cerca su google, oppure qui nel forum (l'ho postato io 2 pagine fa...)![]()
Ho aggiornato i link del primo post relativi alle GApps. Questo forum ha dei problemi, infatti dopo qualche ora i link si modificano e non funzionano. Speriamo che non succede di nuovo!
Ho installato la cyanogenmod10-nightly e dopo due giorni di uso intensivo, devo dire che sono rimasto molto colpito dalla sua leggerezza e modularità. Nel funzionamento normale libera almeno 200 mb di ram. Ci metti quello che vuoi e puoi renderla del tutto identica ad una stock. Purtroppo non sfrutta al massimo le potenzialità del Galaxy S3, soprattutto dei sensori e del touchscreen. Lo so che tante sono ca...tine che uno poi finisce anche per dimenticarsi di avere, ma i sensori di movimento sono il punto di forza di smartphone e tablet. A mio parere andrebbero implementati e migliorati e non ignorati. Spero che il progetto continui in quel senso.
Salve, ho tentato ad installare questa rom ma durante l'installazione mi dice 'failed to verify whole-file signature'
A differenza di quanto scritto nel primo post, trovo che sia molto più semplice installarla con goomanager. Ho seguito questo video:
How To Install STABLE CyanogenMod 10 Android 4.1.2 Jelly Bean on the Samsung Galaxy S III - YouTube
Con il CWM Recovery sono riuscito ad installarla correttamente ma quando riavvia ed escle lo spash di Cyano ( il tondo illuminato...) si blocca e non riparte...boh sto rimettendo l'originale...
Con goomanager non dovresti avere problemi, scarichi direttamante la rom sulla memoria esterna e poi fai il flash. Comunque come dicevo sopra -allo stato attuale di sviluppo- con CM10 perdi molto delle potenzialità del Galaxy S3, e le migliori prestazioni sono appena percettibili. Poi comunque il discorso è soggettivo, vedi tu![]()
Su un tablet non esiterei a metterla e personalente reputo CM10 la migliore rom in circolazione. E' la Arch dei tablet arm![]()
ho effettuato l istallazzione di cm10 e gapps per una volta riavviato il cell si è bloccato nella schermata cyanogenmod di presentazione.. come se caricasse sempre...
Samsung Galaxy S3 GT-i9300 16GB + SD8GB
CyanogenMode version: 10-20120810-EXPERIMENTAL-i9300-CODEWORK - I9300XXLG8
CWM RECOVERY: V6.0.1.0.
LAUNCHER: Apex Launcher Pro v1.3 beta2
BACKUP: TITANIUM BACKUP PRO 5.5.0