Alcune domande:
1 la 10.1 arriva a fine giornata??
2 la fotocamera funziona bene?
3 la rom è stabile o ha problemi?
4 l'nfc funziona?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Alcune domande:
1 la 10.1 arriva a fine giornata??
2 la fotocamera funziona bene?
3 la rom è stabile o ha problemi?
4 l'nfc funziona?
Albxd98 (18-12-12)
Albxd98 (18-12-12)
Io 4/6 ore non le ho mai fatte, con l'ultima cm10 facevo tranquillamente tutta la giornata. In ogni caso credo sia presto per dare un parere visto che é uscita ieri ufficialmente ed é ancora un po indietro. Adesso sto caricando e l'ho messa oggi pomeriggio, ma ho dovuto ripristinare tutto ma anche in quel caso ero al 55% dopo 5 ore.
Albxd98 (18-12-12)
Mi spiace, ma non te lo so dire. Quando arrivo a casa il tel ha sempre il wifi attivo, ti dico che non lo uso per giocare, ma mail whatsapp talk twitter g+ reader e tapatalk, sono sempre attivi e ho sempre fatto le mie 18 ore, poi con l'articolo del nexus 7, in casa il tel lo uso per i messaggi e.chiamate, i dati disattivati e giro tutto sul tablet, risultato piu 26 ore.
inviato con magico S3
Domandine
Comprato ieri mattina l's3, ovviamente la touchwiz è durata giusto il tempo di mettere la clockwork e piallarla via...venivo da cyano7 e sono passato a cyano10 senza alcun pensiero
Ora però sorgono un po' di dubbi:
che kernel mettete? l'originale cyano mi da troppe poche impostazioni sulle prestazioni, inoltre al risveglio nella lock screen per accendere lo schermo mi ci mette un pò
che modem mettete? io ho vodafone e ho messo l'ultimo vodafone
Come detto prima, dall'effettiva pressione del tasto di sblocco all'accensione dello schermo, mi ci vuole sempre un pò, quel leggero lag che però mi fa girare veramente le pelotas, non lo avevo sul desire che è uscito 4 anni fa praticamente! Ho provato il kernel syah, ma idem...consigli?
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Ciao ragazzi! Non riesco a configurare la caselka di posta di alice!!