CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 276 primaprima ... 176226266274275276
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,755 su 2755
Discussione:

[ROM][GT-I9300][JB 4.1.2] CyanogenMod 10 Jelly Bean - Nightly Builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2751
    Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

    Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

    Il link delle gapps non funziona
    Poi una domandina.. venendo da una rom base sammy
    (Imperium) per flashare basta fare i 3 wipe , installazione dello zip rom e gapps e poi di nuovo 3 wipe come da guida ?
    Un thanks non fa male a nessuno

    DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

    SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

  2.  
  3. #2752
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vi devo esporre un problema abbastanza singolare.
    Parto dal presupposto che le gapps da quel link non hanno MAI funzionato ma vabbè...le si trova online senza problemi.
    Io aggiornavo il mio S3 cyano 10 ormai da una vita dal solito link: CyanogenMod Downloads
    andavo avanti da una vita...passano i mesi e arriviamo ad agosto, inserendo la nightly del 28 agosto, tenebre...
    il tel all'inizio prese l'aggiornamento ma vedevo che qualcosa non andava (la rete internet sia wifi che 3G o H erano sempre spente..), allora decisi di riflashare..ma niente.
    Poi decisi di tornare indietro mettendo una nightly precedente (che io tenevo sempre da parte), esattamente quella del 30Giugno, con le sue solite gapps (prese altrove XD).
    fine.
    il tel non veniva più rilevato dal pc..la memoria SD si è fottuta..non potevo flashare né da odin né dall'interno (in quanto senza sd....).
    riparai la situazione facendo un wipe data factory reset e reinserendo sempre la nightly di giugno.
    ora: se io volessi stare al passo?? come faccio a mettere regolarmente le nightly di agosto..settembre..ottobre..
    allora ieri ho provato a flashare la nightly di fine agosto, con le gapps corrette (4.2.2...prese ALTROVE) ma a fine aggiornamento la tastiera non funzionava, ergo..non potevo nemmeno completare il tutorial del tel.
    quindi ancora factory reset e reinserisco quella di giugno con le gapps vecchie (4.2.1).
    qualcuno sa come farmi uscire da questa cosa?? io voglio stare al passo con le nightly.
    Ho scritto molto ma ho messo più dettagli possibili.
    GRAZIE A TUTTI DELL'AIUTO!!!

  4. #2753
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crih3 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi devo esporre un problema abbastanza singolare.
    Parto dal presupposto che le gapps da quel link non hanno MAI funzionato ma vabbè...le si trova online senza problemi.
    Io aggiornavo il mio S3 cyano 10 ormai da una vita dal solito link: CyanogenMod Downloads
    andavo avanti da una vita...passano i mesi e arriviamo ad agosto, inserendo la nightly del 28 agosto, tenebre...!
    Grave errore: la cyanogenmod come nightly è "morta" il 13/08 quindi al 28 hai scaricato la 10.2 che si basa però su Android 4.3 e necessita delle GApps adatte.

    Vai qui e procedi
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  5. #2754
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Grave errore: la cyanogenmod come nightly è "morta" il 13/08 quindi al 28 hai scaricato la 10.2 che si basa però su Android 4.3 e necessita delle GApps adatte.

    Vai qui e procedi
    grande!! doma faccio tutto e posto le conseguenze...ps: io arrivo da cyano 10.1..il che vuol dire (come da guida) che devo fare la solita procdeura: factory reset, wipe cache, wipe davlink...e flashare 10.2 (attendere) e immediatamente dopo le gapps (che in questo caso sono 4.3.0) e basta? (a parte ovviamente pregare tanto mentre si riavvia)

  6. #2755
    Senior Droid L'avatar di doublefaces95


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quando provo a fare una foto poi la fotocamera si blocca ed esce la scritta "impossibile collegarsi alla fotocamera"
    Soluzioni?

Pagina 276 di 276 primaprima ... 176226266274275276

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy