io mi sto per cimentare con questa 10 ma le gapps vanno bene quelle della 9???? il file download in prima pagin non va
io mi sto per cimentare con questa 10 ma le gapps vanno bene quelle della 9???? il file download in prima pagin non va
Uso galaxy note 3 white
S-Voice non c'è. Ma c'è Google Now. Ma sembra non funzioni offline.
Dovresti usare per forza quelle. Ecco a te: Link
Dev-Host sembra avere problemi oggi.
ok cyano 10 on air!!ma nonto subito che manca la percentuale batteria![]()
Uso galaxy note 3 white
nirvana76 (19-07-12)
ciao,mi piacerebbe provarla visto che prima del gs3 avevo un nexus aggiornato ufficialmente a jb...
ma le funzioni samsung introdotte con l's3 vengono perse con la cyano giusto?
tipo chiamat rapita nei messaggi,schermo intelligente e via dicendo....?
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
browser sembra piu fluido mi pare!!!
Uso galaxy note 3 white
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Le nightly dovrebbero iniziare la settimana prossima. Quindi troveremo già tutte le personalizzazioni sicuramente.
Hanno lasciato una Release Candidate per S3 della CM9 e sarà disponibile oggi per il download. Quindi una volta arrivata una versione stabile della CM9 spero si concentreranno tutti sulla CM10 così i lavori andranno avanti molto più velocemente, e magari chissà avremo a fine Agosto una versione stabile. Visto che già ora come stabilità è tutto perfetto. Mancano le personalizzazioni Cyanogen e altri dettagli, e ovviamente risolvere i bug che ci sono al momento. Comunque su xda dicono che va bene anche per uso giornaliero. Io ora mi ci trovo bene. E personalmente ci rimarrò ancora per molto. Con la fotocamera ancora non ho avuto problemi e nessun intoppo a parte quello della TouchWiz che sembra si sia risolto con la preview #3 perché ancora non si è verificato di nuovo.
ok tenete questo 3d aggiornato![]()
Uso galaxy note 3 white