scherzo. unico modo per risolvere e mettere modalità aereo e poi toglierla. in questo modo finche non fai un riavvio, la connessione dati funziona![]()
scherzo. unico modo per risolvere e mettere modalità aereo e poi toglierla. in questo modo finche non fai un riavvio, la connessione dati funziona![]()
GS3 White - Cm10 Preview
savapa (10-08-12)
Ragazzi ma è possibile che non riesco a connettere il tel all'autoradio come archivio di massa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Device: HTC One Silver 32Gb
Rom: Artmod v9.0 Sense7
Kernel: 3.4.106-KANGAROO
Recovery: TWRP v2.8.5.0
Android: 5.0.2
Firmware: 7.19.401.2
S-Off & Unlocked
Hboot-1.61.0000
savapa (10-08-12)
grazieee
GS3 White - Cm10 Preview
figurati.Non avrei mai potuto essere cosi antipatico
![]()
GS3 White - Cm10 Preview
Ragazzi mi perplimono due cose, e non non le ho trovate con la ricerca...
1 - La qualità della fotocamera/videocamera, così come per l'S2, peggiora con la Cyanogen? Se si, di parecchio? Su S2 in dettaglio diventava orripilante
2 - La qualità dell'audio (per l'ascolto della musica con le cuffie) resta lo stesso o peggiora? (indipendentemente dal lettore usato)...
Queste sono le cose che più mi preoccupano dal finire di godermi il firmware ufficiale (secondo me favoloso) e fiondarmi brutalmente (e felicemente) nella google experience del team cyanogen![]()
Ragazzi, il link in prima pagina per le Gapps è sbagliato, questo è il giusto, potete correggere?: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120726-signed.zip
Ciao ciao.
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White