Ma le notifiche a led funzionano bene come nello stock??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
Operatore: Vodafone
Abbastanza nel senso che alcune tonalità di Colore creano alcune variazioni al led ( il bianco non è puramente bianco ad esempio..)
scusate ma il compositore vocale?
a me non funziona...tipo "chiama angelo"
Ma qualche anima pia riesce a fare un confronto che so con la stabile ics??lo farei io ma sto senza wifi,e la scaricherei in 3g solo se ne valesse davvero la pena..(come ho fatto con la cm9..
Originariamente inviato da kloposso
Ciao kloposso allora io ho su questa rom da soli 2 giorni e ti posso dire che mi ha subito fatto dimenticare ics...
I pro ormai sono tanti....parto dalla fotocamera che funziona come la stock e migliora sempre di piu....la parte telefonica e perfetta e anche il problema della tastiera e stato risolto nn si blocca piu.... Per quanto riguarda i dati e la rete io ho Vodafone e nn ho mai perso il segnale la ricezione e più che buona e An he la mia connessione internet e veloce..... Ho testato anche vari giochi come died trigger che ha una grafica pazzesca.... Nessun problema nessun blocco... In sintesi con questa cm10 ti ritroverai ad avere un s3 super veloce in tutto... Con una stabilità assurda(tenendo conto che siamo ancora in via sperimentale) dove gli unici problemi sono la mancanza della radio e il wifi theterin anche se li dicono che stanno sistemando il bug..... La batteria la sto ancora testando dirò qualcosa a fine giornata.... Comunque un consiglio provala e guarda te stesso jb.... Siamo a livelli assurdi e per ora in 2 giorni che lo installata 0 blocchi o riavvii e lo sto massacrato il tel....
un saluto a tutti gli androidiani
Concordo...il kernel ha ottimi consumi! Ovviamente due tre cicli di carica e vedrai che ti troverai benissimo! Mettila ne vale la pena!
Originariamente inviato da kloposso
No per ora non ho riscontrato un riscaldamento eccessivo anzi tutto normale pure dopo un uso di 3 ore di wifi internet e giochi..... Per internet che dire.... Velocità di carico e scrolling pari alla stock secondo me.... Velocissimo anche in 3g
un saluto a tutti gli androidiani