CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 276 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2755
Discussione:

[ROM][GT-I9300][JB 4.1.2] CyanogenMod 10 Jelly Bean - Nightly Builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LPirro Visualizza il messaggio
    Ci credo che la FoxHound è fatta bene, come base ha la rom ufficiale di Samsung, se non va bene quella...

Cmq anche io ho un debole per le AOSP, mi piace la grafica originale, avere un android puro, come lo ha fatto mamma Google insomma...
    Quotoneeee

inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Ma le notifiche a led funzionano bene come nello stock??

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

Abbastanza nel senso che alcune tonalità di Colore creano alcune variazioni al led ( il bianco non è puramente bianco ad esempio..)

Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

scusate ma il compositore vocale?
    a me non funziona...tipo "chiama angelo"

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma qualche anima pia riesce a fare un confronto che so con la stabile ics??lo farei io ma sto senza wifi,e la scaricherei in 3g solo se ne valesse davvero la pena..(come ho fatto con la cm9..

Androidiano L'avatar di kendroid

Smartphone
    samsung galaxy s 3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kloposso
    Ma qualche anima pia riesce a fare un confronto che so con la stabile ics??lo farei io ma sto senza wifi,e la scaricherei in 3g solo se ne valesse davvero la pena..(come ho fatto con la cm9..

Ciao kloposso allora io ho su questa rom da soli 2 giorni e ti posso dire che mi ha subito fatto dimenticare ics...
    I pro ormai sono tanti....parto dalla fotocamera che funziona come la stock e migliora sempre di piu....la parte telefonica e perfetta e anche il problema della tastiera e stato risolto nn si blocca piu.... Per quanto riguarda i dati e la rete io ho Vodafone e nn ho mai perso il segnale la ricezione e più che buona e An he la mia connessione internet e veloce..... Ho testato anche vari giochi come died trigger che ha una grafica pazzesca.... Nessun problema nessun blocco... In sintesi con questa cm10 ti ritroverai ad avere un s3 super veloce in tutto... Con una stabilità assurda(tenendo conto che siamo ancora in via sperimentale) dove gli unici problemi sono la mancanza della radio e il wifi theterin anche se li dicono che stanno sistemando il bug..... La batteria la sto ancora testando dirò qualcosa a fine giornata.... Comunque un consiglio provala e guarda te stesso jb.... Siamo a livelli assurdi e per ora in 2 giorni che lo installata 0 blocchi o riavvii e lo sto massacrato il tel....

un saluto a tutti gli androidiani

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kendroid Visualizza il messaggio
    Ciao kloposso allora io ho su questa rom da soli 2 giorni e ti posso dire che mi ha subito fatto dimenticare ics...
    I pro ormai sono tanti....parto dalla fotocamera che funziona come la stock e migliora sempre di piu....la parte telefonica e perfetta e anche il problema della tastiera e stato risolto nn si blocca piu.... Per quanto riguarda i dati e la rete io ho Vodafone e nn ho mai perso il segnale la ricezione e più che buona e An he la mia connessione internet e veloce..... Ho testato anche vari giochi come died trigger che ha una grafica pazzesca.... Nessun problema nessun blocco... In sintesi con questa cm10 ti ritroverai ad avere un s3 super veloce in tutto... Con una stabilità assurda(tenendo conto che siamo ancora in via sperimentale) dove gli unici problemi sono la mancanza della radio e il wifi theterin anche se li dicono che stanno sistemando il bug..... La batteria la sto ancora testando dirò qualcosa a fine giornata.... Comunque un consiglio provala e guarda te stesso jb.... Siamo a livelli assurdi e per ora in 2 giorni che lo installata 0 blocchi o riavvii e lo sto massacrato il tel....

Ti ringrazio..mi fio do ad un internet po int allora...anche se vokevo finire di testare la stabikr di cm che per il momento come unico difwtto ha che scalda un pochino...la cm10 anche??

Senior Droid L'avatar di LPirro

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jiraya142 Visualizza il messaggio
    ciao raga io adesso monto la fox ,ma ho una voglia pazza di rimontare la cyano ( che ho gia montato ma soffriva di molti bug parlo della build 8 ) .... mi dite se puo essere usata giornalmete senza problemi la durata della batteria ??? thanks )
    La batteria per me va anche meglio della FOX. Per il resto ha alcuni problemi di stabilità, ma niente di che. Io la uso da praticamente 1 mese ormai..

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

Concordo...il kernel ha ottimi consumi! Ovviamente due tre cicli di carica e vedrai che ti troverai benissimo! Mettila ne vale la pena!

Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

Androidiano L'avatar di kendroid

Smartphone
    samsung galaxy s 3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kloposso
    Originariamente inviato da kendroid

Ti ringrazio..mi fio do ad un internet po int allora...anche se vokevo finire di testare la stabikr di cm che per il momento come unico difwtto ha che scalda un pochino...la cm10 anche??

No per ora non ho riscontrato un riscaldamento eccessivo anzi tutto normale pure dopo un uso di 3 ore di wifi internet e giochi..... Per internet che dire.... Velocità di carico e scrolling pari alla stock secondo me.... Velocissimo anche in 3g

un saluto a tutti gli androidiani

Pagina 81 di 276 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio