Ciao ragazzi .... io ho installato la cyano10 dopo aver provato la 9....funziona tutto l'unica cosa che mi chiedevo è normale che in avvio del telefono sia rimasto il logo della cyano9??
ciao e grazie
Ciao ragazzi .... io ho installato la cyano10 dopo aver provato la 9....funziona tutto l'unica cosa che mi chiedevo è normale che in avvio del telefono sia rimasto il logo della cyano9??
ciao e grazie
Si scrive nightly
Comunque ho controllato sul sito della cyanogenmod e come dici tu sono uscite le nightly per i Galaxy S3 americani...
Io però penso che essendo molto diversi i terminali americani da quelli europei (cambiano il processore e la ram) penso che lo sviluppo delle due CyanogenMod 10 sia completamente diverso, quindi è come se i Galaxy S3 di AT&T siano un modello di cellulare diverso dai nostri...
Originariamente inviato da pagmar80
Si . Normale.. il logo non é stato ancora creato..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 GT-i9300 16GB + SD8GB
CyanogenMode version: 10-20120810-EXPERIMENTAL-i9300-CODEWORK - I9300XXLG8
CWM RECOVERY: V6.0.1.0.
LAUNCHER: Apex Launcher Pro v1.3 beta2
BACKUP: TITANIUM BACKUP PRO 5.5.0
Originariamente inviato da Mistgun
Ok grazie per le drittequindi bisognerà aspettare ancora per nightly europee...
beh per me possono anche lasciare lo stesso logo...almeno scrivere 10 al posto del 9 xD
non riesco più a metetre le canzoni che ho sulla SD card come suoneria...prima con il 4.0.4 ci cliccavo sopra e facevo imposta come suoneria...ora nn me lo fa più fare....esiste un metodo?? ho smanettato parecchio ma nn ci son riuscito...grazie
Ultima modifica di pagmar80; 18-08-12 alle 15:34
un ultima domanda....prima con la rom originale potevo sincronizzare i contatti della rubrica con facebook (per le foto) tenendo premuto sul contatto usciva "unisci contatto"...ora nn c'è più questa opzione...come posso fare?
Originariamente inviato da Mistgun
Capito grazie mille :-)