Ah bhe io davo per scontato che fossero sincronizzati O.O bhe in tal caso mi dispiace per te ma dubito che risolverai qualcosa.... ad ogni modo com'è che non ti vede il backup? Non è che sta nella SD esterna?
allora non so perchè ma non li ho sincronizzati con google... ho fatto il full wipe ma i contatti da facebook non li sincronizza lo stesso... evidentemente sarà perchè non ho contatti nella rubrica xD
il backup non lo so... io ne ho fatto uno delle applicazioni non ricordo con che applicazione... ma quello cell'ho
ma se trovo il backup della stock poesse che si rimettono i contatti?
DISPOSITIVO: GT-I9300 Marble White 16GBROM: FoxHound Rising 0.9KERNEL: SLAUNCHER: Apex Pro Launcher
ho trovato il backup! stava nel pc perchè occupava troppo nel cell xD ora che faccio lo avvio da recovery?
DISPOSITIVO: GT-I9300 Marble White 16GBROM: FoxHound Rising 0.9KERNEL: SLAUNCHER: Apex Pro Launcher
HD2: si e rotto sigh
galaxy note 10.1 :N8000XXCMC4_DEODEX_DarkThemeSpase-MODsV2-Enemy777--
smartphone: tremenda indecisione tra nexus 4 o htc one
Cioe' tu hai la rubrica sulla sim e non sull' account di posta? Questa e' una cosa che fa mia madre ...scusa ... sdrammatizzavo ... pero' cacchio e' la cosa più comoda di uno smartphone ...
Ultima modifica di alegene; 23-07-12 alle 19:00
Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner
ehehe capisco... allora ecco cosa devi fare
innanzitutto controlla che ci sia tutto, il backup è costituito da una cartella (che solitamente come nome ha la data e l'ora in cui è stato fatto) contente 6 files: boot.img, cache.ext4.tar, data.ext4.tar, nandroid.md5 (fondamentale), recovery.img, system.ext4.tar
se hai tutto procediamo:
1) nella tua sd crea una cartella denominata esattamente "clockworkmod"
2) all'interno di questa crea la cartella "Backup"
3) nella cartella backup infila la tua cartella di backup
4) riavvia in recovery
5) full wipe
6) vai su backup & restore/ restore from internal sd card (oppure restore se hai creato "clckworkmod in una sd esterna)
7) dai restore e attendi che finisca
8) riavvia![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner
ok allora ora provo![]()
poi dopo sincronizzo tutto xD
ma la rom mi ritorna la checkrom o rimane questa?
per sincronizzare basta che vado sull'account google e sincronizzo giusto?