scusate ma come dico alla fotocamera di salvare le foto nella sd???
nelle impostazioni non cè!
scusate ma come dico alla fotocamera di salvare le foto nella sd???
nelle impostazioni non cè!
savapa (07-08-12)
Non ho capito se il wifi direct non lo trovo perché é una personalizzazione della ui samsung o sono rinco io... Parlo della comodissima possibilità di inviare ogni tipo di file in maniera molto veloce via wifi direct, non accostare il cel ad un altro dal dorso (nfc o android beam)
Sinceramente non ho mai provato, in ogni caso se non riesci a risolvere usa questa app:
Android Wi-Fi Shoot: Condividi le tue foto e i tuoi video via Wi-Fi Direct | Chimera Revo
vedi il video per capire come funziona!!!
Originariamente inviato da Ihg93
Niente neanche aggiornando funziona.... Qualche altro consiglio? Se volete potrei a fare uno screen shot delle impostazioni del suono e provare a linkarlo qui (anche se non so come caricare una foto dall'applicazione di androidiani)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti io ho riscontrato un paio di bug il primo è che quando chiamo o mi chiamano la persona con cui sto parlando la sento moooolto bassa il secondo è che non mi arrivano più le email di notifica quando arriva una risposta sul forum ad un trheed dove sono iscritto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Device: HTC One Silver 32Gb
Rom: Artmod v9.0 Sense7
Kernel: 3.4.106-KANGAROO
Recovery: TWRP v2.8.5.0
Android: 5.0.2
Firmware: 7.19.401.2
S-Off & Unlocked
Hboot-1.61.0000
Ciao a tutti,
ieri ho acquistato un S3 dando via il mio vecchio S2... mi sono reso conto che pur facendo un ripristino di fabbrica ecc ecc nel telefono è presente la PHENOMENAL3.0 MEDIUM(IL VENDITORE NON ME LO AVEVA NEMMENO ACCENNATO)
io non sono molto esperto di queste cose e volevo chiedervi:
posso metterci la cyanogen11 senza troppe difficolta?
visto che gia credo abbia permessi di root e tutte quelle robe che si devono sbloccare/installare prima di flashare una rom