a me quando cerco di riprdurre un mp3 mi dice "errore di ripproduzione della musica"
a me quando cerco di riprdurre un mp3 mi dice "errore di ripproduzione della musica"
Originariamente inviato da lele9005
Up e aggiungo come imposto una suoneria personalizzata tipo un mp3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se a qualcuno interessa... sono uscite le gapps per jb
Enjoy!Changelog:
Please keep in mind, this is a PREVIEW package, there are likely to be bugs! Use at your own risk!
* Adds Jelly Bean Youtube (not available in Google Play Store).
* Adds TalkBack (Accessibility app).
* Adds Jelly Bean Gmail with two-finger expansion.
* Add libpatts_engine_jni_api.so to fix Google Maps not announcing street names.
* Adjust install and update scripts to remove source-built QuickSearchBox.apk (Search) and replace with Velvet.apk (renamed as QuickSearchBox.apk). This prevents the user from ending up with two Search apps.
* Still no good way to fix Gallery not syncing to Picasa without ending up with a second gallery app.
Ultima modifica di matpil; 25-07-12 alle 17:35
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
silvius (25-07-12)
il link non va---pagina 404 etcgrazie
silvius (25-07-12)
silvius (25-07-12)
Qualcuno di voi per caso si ritrova il mio stesso problema
ogni volta che vado per vedere un video questo va tranquillamente, ma appena sparisce la barra di sopra l'immagine si blocca, mentre l'audio continua ad andare avanti, mentre se poi tocco lo schermo e riappare la barra il video scorre tranquillamente, stessa cosa con youtube.
Qualcuno ha il mio stesso problema? riscontrato sulla preview 7, non ho ancora testato la 8
GalaxySIIIBlue
Galaxy Note III Black
prova con la preview #8... conta che, appunto, è una preview... quindi i bug ci possono essere (...e ci sono).
la procedura di installazione è (non c'è bisogno del wipe data):
wipe cache
wipe dalvik
flash preview #8
fix permission
reboot
ciao!
ps. la procedura era stata descritta da non mi ricordo chi nei post precendi... un thx anche a lui![]()
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
Obscurity (25-07-12)