Io ho installato svoice, di cui non potevo farne a meno e funziona perfettamente . per le altre cose puoi seguire il thread di lannyx1 che suggerisce valide alternative.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
Flashata ieri sera,primo ciclo stanotte.
Sono passate tre ore da quando l ho staccato al 100% e ora sono all 80%.
Ecco cosa ho fatto:
1 ora e 10 min di screen on con luminosità l'automatica
54 min di WiFi navigando con opera e guardando video con mx
10 min 3 g (altrimenti lo tengo staccato)
Che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[QUOTE=snake24;2352681]Flashata ieri sera,primo ciclo stanotte.
Sono passate tre ore da quando l ho staccato al 100% e ora sono all 80%.
Ecco cosa ho fatto:
1 ora e 10 min di screen on con luminosità l'automatica
54 min di WiFi navigando con opera e guardando video con mx
10 min 3 g (altrimenti lo tengo staccato)
Che ne dite?
sicuramente l oculista ringrazia
purtroppo l unico vero test per la durata batteria è prendere un altro telefono e usarlo contemporaneamente magari con video o giochi
affiancato cm10 con iphone 4s io6 , la batteria di quest ultimo scende moolto più velocemente
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Ora sono al 77% senza neanche usarlo..vabè magari migliora con altri cicli di ricarica.. o al max provo l UV a -50..tu lanny hai UV?
Per quanto riguarda le prestazioni naturalmente nulla da dire..
allora uv l ho fatto ultimamente con -50,ricordati che il prob maggiore dell s3 è lo stand by che a seconda dgli account email fb ecc succhia da un 3 a un 5 % l ora..anche con la polacca,quindi il riferimento con altri utenti lascia il tempo che trova,c è chi dichiara che lo usa 2 giorni...oltretutto i paragoni li faccio con un s3 identico ma con ics stock (che consuma meno) o con la polacca (che con i log di battery widget dura uguale)
non vedo l ora che esca un nexus nuovo....
Tenendo le sincro disattivate non mi posso lamentare dai..ora provo ad abbassare a -50
ragazzi,
ho installato la nightly di ieri (e mi sto accingendo ad installare quella odierna).
Volevo chiedere... come faccio (se si può) a fare in modo che le foto che metto sull'account google non perdano di definizione?
ora per le chiamate esce la foto a tutto schermo... e vederla tutta "sgranata" fa un po' schifo...
che ne pensate?
ciaO!
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
prova a riapplicarla dall album e vedi se tiene la risoluzione
Raga ma non esiste la modalità "risparmio energetico" come in qualsiasi rom Samsung?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro