CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 35 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 343
Discussione:

[RECOVERY] ClockWorkMod 6 (Normale e Touch) per Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho provato a installare la 6.0.2.7 da cwm selezionando upgrade from exsternal sd il file zip ma mi compare un msg di errore .......io non ho root e il mio s3 è stock xella h3g
    Grazie

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gandoli Visualizza il messaggio
    salve io ho flashato con odin la 6.0.2.7 la procedura è andata ma quando entro in recovery non trovo la touch ma un robotino con punto esclamativo ross e la recovery normale........come faccio?
    non puoi flasharla da recovery stock. devi avewre la recovery modificata.
    oppure scarichi il pacchetto per odin e flashi quello con odin
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ho scaricato il pacchetto per odin l'ho flashato con odin ma quando si riavvia mi ritrovo con la recovery stock............ho seguito la guida in prima pagina......aperto odin selezionato in pda il file tar collegato il cellulare, riconosciuto clikkato su start partita l'installazione che è durata pochissimo e ottenuto PASS ma al riavvio provo ad entrare in recovery e mi ritrovo quella normale.........può essere dovuto al fatto che non ho root? ma non credo visto che le due cose non sono necessariamente obbligatorie...o sbaglio?

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gandoli Visualizza il messaggio
    ho scaricato il pacchetto per odin l'ho flashato con odin ma quando si riavvia mi ritrovo con la recovery stock............ho seguito la guida in prima pagina......aperto odin selezionato in pda il file tar collegato il cellulare, riconosciuto clikkato su start partita l'installazione che è durata pochissimo e ottenuto PASS ma al riavvio provo ad entrare in recovery e mi ritrovo quella normale.........può essere dovuto al fatto che non ho root? ma non credo visto che le due cose non sono necessariamente obbligatorie...o sbaglio?
    si, in teoria non sono legate...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti devo effettuare un deep clean del mio galaxy s3 senza pero attivare i permessi di root perchè voglio installare firmware ufficiali. volevo sapere delle cose:
    -posso installare una recovery modificata senza attivare i permessi di root?
    -installando una recovery modificata il contatore del cell aumenta?
    -dopo aver effettuato i dovuti wipe e quindi il deep clean da recovery modificata e aver installato l ultimo firmware uff italiano, la recovery modificata rimane installata cmq sul dispositivo?

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giako8888 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti devo effettuare un deep clean del mio galaxy s3 senza pero attivare i permessi di root perchè voglio installare firmware ufficiali. volevo sapere delle cose:
    -posso installare una recovery modificata senza attivare i permessi di root?
    -installando una recovery modificata il contatore del cell aumenta?
    -dopo aver effettuato i dovuti wipe e quindi il deep clean da recovery modificata e aver installato l ultimo firmware uff italiano, la recovery modificata rimane installata cmq sul dispositivo?
    Si puoi.
    Il contatore aumenta
    No torna quella normale.

Facendo così non potrai azzerare il counter quindi non ha senso mettere la recovery senza root

<{[ - Se me ne pento faccio un full wipe e riflasho la LightForceROM - ]}>

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Si puoi.
    Il contatore aumenta
    No torna quella normale.

Facendo così non potrai azzerare il counter quindi non ha senso mettere la recovery senza root

<{[ - Se me ne pento faccio un full wipe e riflasho la LightForceROM - ]}>

ho sentito parlare di una procedura per galaxy note in cui si installa un firmware ufficiale con però kernel e recovery modificata (dato che è cmq un firmware ufficiale il cell lo vede come tale e non viene cosi intaccato il contatore o lo status del cell), poi si procede col deep clean e quindi l installazione di un firmware ufficiale pulito. tutto questo senza intaccare appunto lo status del cell. esiste una procedura uguale per galaxy s3??

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giako8888 Visualizza il messaggio
    ho sentito parlare di una procedura per galaxy note in cui si installa un firmware ufficiale con però kernel e recovery modificata (dato che è cmq un firmware ufficiale il cell lo vede come tale e non viene cosi intaccato il contatore o lo status del cell), poi si procede col deep clean e quindi l installazione di un firmware ufficiale pulito. tutto questo senza intaccare appunto lo status del cell. esiste una procedura uguale per galaxy s3??
    no, non qui

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ho provato a flashare anche la philz touch 3.81 ma al riavvio mi ritrovo con quella normale..........sbaglio in qualche passaggio? ho seguito passo per passo la guida e odin mi da l'ok....al riavvio spengo il cellulare entro in recovery mode (vol su+home+accensione) e mi ritrovo la rcovery stock con le voci classiche e quindi senza possibilità di backup, wipe dalvik ecc.....sapete dirmi come mai? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, ho provato la procedura 3 volte, non flasha, resta la recovery stock, come mai?

Pagina 31 di 35 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio