xkè non ha senso, a me il root non serve....con la recovery modificata posso installare le varie mod e altre cose e poi il root m i blocca alcune app che uso spesso, come skygo e cubovision
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
xkè avrò il counter???? la recovery la installo da Odin ed il counter che io sappia non aumenta così....il kernel non lo cambio installero solo qualke mod o app di sistema tipo camere 4.2 e popup browser e altro....e mi pare che il counter non aumenti ...dove sbaglio????
ROM Fantasy HD by Ragz
Kernel e Modem Stock
ok una domanda avendo sempre la 4.1.2 POLAND STOCK SENZA MOD E SENZA ROOT, adesso posso fare la ricerca automatica degli aggiornamenti ufficiali samsung del firmware, ma se flasho la sola recovery sempre senza root, perdo questa possibilità di aggiornare il firmware ufficialmente?????
Grazie in anticipo
ROM Fantasy HD by Ragz
Kernel e Modem Stock
balordo80 (12-01-13)
Qualcuno ha provato la compatibilità exfat sulla recovery Philz che è una Clockworkmod 6.0.2.7 modificata. Vorrei montare una microsdhc Xc da 64gb.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
Rom:Stock
Kernel:Stock
Recovery:Stock
SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,
Scusate l'ignoranza ragazzi. Premesso che io ho Siyah Kernel 1.8.9 e CWM 6.1.4.
Volevo aggiornare ClokworkMod ma non sono sicuro se esiste una versione per Siyah Kernel o posso benissimo flashare tramite CWM la 6.0.2.7 TOUCH PER CWM?