Devo sbagliare da qualche parte: dopo i 2 wipe, riaccendendo il telefono riparte da zero.
Visualizzazione stampabile
Devo sbagliare da qualche parte: dopo i 2 wipe, riaccendendo il telefono riparte da zero.
Vado su wipe data/factory reset, clicco sul unica voce disponibile, poi advance, wipe dalvik anche qui vado sul unica voce disponibile e clicco.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi io sto facendo i vari wipe ma mi son dovuto fermare prima del dalvik cache perchč non ho la voce advanced!! come č possibile? non so come andare avanti....
edit: risolto
sono riuscito a fare tutto, ora ho la omega, con kernel Phenomenal normal, devo cambiare anche il modem?
Un problema: non ho pių suoni sulle notifiche, mi spiego: nonostante dal menų suono sia selezionato un tono, sia con sms, con sveglia e con allarme appuntamenti, non sento alcun suono, come posso fare?
Quote:
Originariamente inviato da fabe73
Hai le notifiche attivate? Controlla nel menų a tendina
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Credo di no: ho una i cerchiata e sbarrata, solo che nel menų a tendina non ho l'icona per attivarle.
Salve ragazzi...
Non so se qualcuno di voi usa le animation di jb, ma ho notato un bug nel senso che se si mette questo pacchetto animazione spesso il device si blocca e bisogna spegnerlo dal tasto fisico, altrimenti nada vedi tutto nero .
Ho provato altre rom e mi da lo stesso problema.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2