Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fcriseo
Quote:
Omega v46.1 Jelly Bean (05/07/2013):
Based on beta firmware XXUFME7 Android 4.2.2 (Date: 21/05/2013)
Fixed:
Email FC
Updated:
AdFree
Samsung IAP
Samsung Push Service
Google Search
Gmail
CPU Adjuster
Flipboard
Theme:
Floating Omegadroids updated
Mod:
Hold Menu To Kill app mod can be removed from Omega Files
Theme:
Floating Omegadroids updated
All mods from previous Omega JB 4.2.2 versions added
Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
Rom is No Full Wipe
Finalmenteeeeeee sono entusiasta per la durata della batteria....
Sabato ho acceso il cell alle 8:00, dalle 9:00 alle 20:00 collegato con l'interfono del casco-moto, quasi tutto il giorno in roaming, un po' di telefonate, facebook.... morale sono arrivato a fine serata con ancora il 71% di carica disponibile......... non contento ieri ho ritestato, con uso piu' frequente di facebook,whatsapp,telefonat.... fine giornata 68% di carica disponibile........ solitamente non arrivavo a finire un giorno senza dover ricaricare....
Wow.....io ho problemi enormi di batteria! Non dura per niente e se uso il cell mentre è in carica si scarica velocissimamente!
La rom nn ha nessun problema, va benissimo, ma devo assolutente risolvere questo problema, tu cosa mi consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo0593
Wow.....io ho problemi enormi di batteria! Non dura per niente e se uso il cell mentre è in carica si scarica velocissimamente!
La rom nn ha nessun problema, va benissimo, ma devo assolutente risolvere questo problema, tu cosa mi consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Come ho scritto prima questa volta sono partito da base pulita, linda :)
https://www.androidiani.com/forum/mod...ustom-rom.html ([GUIDA] Fast Custom ROM Clean - Ripristino con una Custom ROM)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Teo0593
Androidiani App
Come ho scritto prima questa volta sono partito da base pulita, linda :)
https://www.androidiani.com/forum/mod...ustom-rom.html ([GUIDA] Fast Custom ROM Clean - Ripristino con una Custom ROM)
Appena provato, per ors sembra andare! ;-) grazie! ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Teo0593
Appena provato, per ors sembra andare! ;-) grazie! ;-)
Androidiani App
molto bene
-
-
buonasera ragazzi, ho installato la versione 46.1 di questa ottima rom. La rom è ottima, stabile e la batteria mi dura abbastanza. Ho un unico problema quando connetto l'auricolare bluetooth e quando connetto il telefono con la mia auto, riesco ad ascoltare la musica, ma ho problemi con le chiamate. Si tratta di un problema della rom? oppure è solo un mio problema? grazie
-
43.8 online!!!
Omega v43.8 Jelly Bean (27/07/2013):
Based on XXEMG4 Android 4.1.2 (Date: 16/07/2013)
Kernel Stock XXEMG4
Modem XXEMG4
New:
Android 4.3 Camera with Photoshare
Updated:
Samsung Service
Samsung Cloud Data Relay
Accounts Sync Profiler
ChatON
Chrome
Dropbox
ES File Explorer
Flipboard
Hangouts
Maps
onadroid backup
onandroid script
SuperSU
Talkback
All mods from previous Omega JB 4.1.2 versions added
Come mai il primo post di questo thread non viene più aggiornato? Che fine ha fatto l'utente che lo ha aperto?
-
Quote:
kaynn
buonasera ragazzi, ho installato la versione 46.1 di questa ottima rom. La rom è ottima, stabile e la batteria mi dura abbastanza. Ho un unico problema quando connetto l'auricolare bluetooth e quando connetto il telefono con la mia auto, riesco ad ascoltare la musica, ma ho problemi con le chiamate. Si tratta di un problema della rom? oppure è solo un mio problema? grazie
ok ho risolto. E' un problema dovuto alla mod loud volume, disinstallandola il problema pare risolto
Quote:
terzo33
Come mai il primo post di questo thread non viene più aggiornato? Che fine ha fatto l'utente che lo ha aperto?
sarà in vacanza :D
-
Una vacanza molto lungaaa :D
-
Quote:
kaynn
ok ho risolto. E' un problema dovuto alla mod loud volume, disinstallandola il problema pare risolto
sarà in vacanza :D
Ha perso l'entusiasmo :rolleyes:
Quote:
terzo33
Una vacanza molto lungaaa :D
Mooooolto lungaaaaa :D
Comunque per mantenere aggiornato
Omega 43.8 XXEMG4
Changelog
Download
http://dfiles.eu/files/r5k1vs44p