R: [ROM ICS/JB] OMEGA ●►Omega Files Kitchen◄●Jelly Bean+ICS●►6 Themes◄●
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Io purtroppi non mi sto trovando gran che bene con la 27.1 che dite provo un deep 1 o 2 e la flasho dopo un bel full wipe? Il wifi non prende come prima, la rete nello stesso punto a volte prende al max a volte zero e perdo le chiamate... Per non parlare di lag nei giochi. Sia con kernel stock che con Siyah sono tentato da deep 2 e poi 13.1 con la quale non ho mai avuto un problema
L'hai installata con il wipe data? Io non ci gioco con il cellulare quindi non posso controllare se ci sono lag, ma per quanto mi riguarda, almeno nel mio terminale, é una delle rom che gira meglio provate fino ad ora (tralasciando la cyano che non mi ci trovo per altri motivi)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
mikyfootball
Ce l'ho su da ieri e fino ad ora mi è andato tutto liscio!hai il kernel stock?
Kernel siyah!
Ragazzi con il siyah 1.6.5 uno spettacolo di fluidità e OC a 1.8! !!
Quote:
Tavros
Kernel siyah!
Allora potrebbe essere il kernel la causa
Quote:
mikyfootball
L'hai installata con il wipe data? Io non ci gioco con il cellulare quindi non posso controllare se ci sono lag, ma per quanto mi riguarda, almeno nel mio terminale, é una delle rom che gira meglio provate fino ad ora (tralasciando la cyano che non mi ci trovo per altri motivi)
Sì l' ho installata full wipe, comunque devo dire che sto iniziando a trovarmi meglio. Non chiedetemi cosa ho fatto perché non ne ho idea ma il wifi prende come prima. I giochi non scattano più... Boh forse doveva stabilizzarsi sarà che ho fatto 2 wipe anche se mi sembra strano. Boh per ora continuo ad usarla. Vediamo domani come va.
Ragazzi nell' omega file non riesco a trovare l' ultimo siyah, ma l' omega filetti aggiorna da solo? Perché mi sa che mi manca l' aggiornamento, tra l' altro sul play store mi sa che c'è quello dell' ics.
Nessuno mi può essere d aiuto?
Vorrei sapere se é possibile inserire nel menu a tendina il meteo