Visualizzazione stampabile
-
Domanda, come primo modding partendo dall'ultima versione UK posso installare la omega 11 via cmw oppure bisogna fare altro ?
Ho sempre e solo usato fw ufficiali con il solo root +cmw
Posso non fare questo ???? Wipe data / factory reset " non voglio perdere i dati "
Attendo risposta così procedo
Grazie
-
dovresti fare ogni wipe ma non sei obbligato a perdere i dati. prima di eseguire qualsiasi procedura fai un backup da cwm (backup e storage-> backup to external card (o interna se preferisci ma io farei esterna per questione di sicurezza) e dopodichè fai tutti i wipe, installi la rom e poi vai a ripristinare il backup! mi raccomando devi fare advanced backup from external card e selezionare solo il ripristino dei dati, non tutto!
-
V11.1 online
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho l'ultima stock vodafone sulla quale ho flashato il cf-root, mi basta fare i tre wipe per mettere questa o devo necessariamente flashare prima l'ultima stock no brand?
-
Ragazzi allora la consigliate come rom? Rapporto prestazioni batteria? Stabilità? Bug noti? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Ragazzi allora la consigliate come rom? Rapporto prestazioni batteria? Stabilità? Bug noti? Grazie
Allora io le ho provate tutte foxhound , cyanogen 10 ecc ma sono ritornato sempre a questa. Bug quasi inesistenti . Batteria ottima . Stabilità pure, è una delle poche in cui è quasi inesistente il ricaricamento dei widget nella home. Io te la consiglio vivamente soprattutto per chi vuole una rom simile alla stock con tutte le sue funzioni, e sempre aggiornata all'ultimo firmware
-
Quote:
lele9005
Allora io le ho provate tutte foxhound , cyanogen 10 ecc ma sono ritornato sempre a questa. Bug quasi inesistenti . Batteria ottima . Stabilità pure, è una delle poche in cui è quasi inesistente il ricaricamento dei widget nella home. Io te la consiglio vivamente soprattutto per chi vuole una rom simile alla stock con tutte le sue funzioni, e sempre aggiornata all'ultimo firmware
;););););););)
-
E' possibile far pronunciare al telefono il nome della persona che sta chiamando? Con il firmware stock, bastava selezionare modalità guida, ma con questa ROM, non trovo più l'icona da tappare.
-
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema: volevo cambiare l' immagine a un contatto in rubrica, ma invece di darmi l'immagine scelta, me ne da un'altra, che tra l' altro io per cercare di non farla impostare ho anche cancellato, ma niente, ogni volta che imposto in rubrica un' immagine mi esce sempre quella.... Come devo fare?
-
Quote:
lele9005
Come non quotare, effettivamente non capisco il motivo di questa poca partecipazione al post di questa ROM che a mio giudizio è la migliore, sempre aggiornata e priva di bug, non una cosa da poco.