R: [ROM ICS/JB] OMEGA ●►Omega Files Kitchen◄●Jelly Bean+ICS●►6 Themes◄●
Quote:
Originariamente inviato da
Matteol79
Ho notato che usando whatsapp se provi ad inviare un'immagine direttamente dall'applicazione non funziona mentre se vado in galleria e faccio condividi va tutto bene... pensi che se metto quella del NOTE2 risolvo?
Neanche io riesco ad inviare le immagini con wathsapp. Ma ha iniziato ieri a farlo. Inoltre ho la foxhaund 1.4.4. Quindi non credo che dipende dalla ROM.
Ho provato a terminare l'applicazione e cancellare i dati. Poi a disinstallare e reinstallare. Niente da fare. Boh....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi, in giornata esce la nuova rom la 27.2
Quote:
robert65
Ragazzi, in giornata esce la nuova rom la 27.2
Ne conosci già il changelog?
Quote:
rionap
ciao a tutti.
ho su questa rom, ma non riesco a flashare correttamente il pacchetto della fotocamera e della galleria del note 2.
ieri ho provato, ma si installava solo la galleria e la fotocamera andava in crash, e non sono più riuscito a tornare indietro, tant' è che ho dovuto riflashare la rom.
inoltre quale tema consigliate?
Segui questa guida.. Cancella i file della galleria e della fotocamera con un gestore file.. Poi riflasha il pacchetto zip da recovery e fai un fix permission. Io così non ho avuto problemi
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=190661
Quote:
Matteol79
Ma il file è quello preso da omega file (5,9mb) oppure è quello della guida che hai postato (23,6mb)?
Quello della guida postata.