Ciao a tutti. Ho riscontrato gia nelle versioni precedenti della omegaJB che il calendario non ha la voce agenda ma la versione JB "ORIGINALE"ce l'ha. E un mio problema o anche a voi manca?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Ho riscontrato gia nelle versioni precedenti della omegaJB che il calendario non ha la voce agenda ma la versione JB "ORIGINALE"ce l'ha. E un mio problema o anche a voi manca?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da merlino2367
A me non si installa il tema motomoto (parlo della versione del 3/10).
Provato tre volte, ma non si installa.
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
I wipe li faccio sempre. Ma mi accorgo subito che l'operazione non va a buon fine perché di solito mi dà la risposta del completamento dell'aggiornamento. Questa volta non lo fa.
Sulla 27.1 perfetto. Su questa no.
Aspetto un aggiornamento come quella per la ics (dell'8/10).
mad
Ciao..
volevo sapere ... per installare Omega devo avere il root ?
la guida dice di installare il kernel..
Avevo il root ma la versione kernel era la 5
Grazie Giada
ciao ragazzi ho installato questa fantastica rom...
Voi che kernel mi consigliate? lascio lo stock o il sidyah o l'insecure?
Grazie
Ciao, prova il siyah non te ne pentirai, durata batteria+prestazioni ottimo direi, l'insecure non è altro che il kernel stock (cioè quello della rom) se per caso non ti trovassi con il siyah e vuoi tornare a quello della rom iniziale . Spero di essere stato chiaro. ciaooooo
ciao ragazzi, leggevo sul post della insertcoin che il "kies support" è consigliabile non installarlo perchè crea problemi e basta ed è inutile... si riferiscono a togliere il flag da aroma nella voce kies durante l'installazione? Oppure si tratta di un opzione che ha già disabilitato il cuoco della omega? grazie! p.s. voi lo avete lasciato?