R: [ROM ICS/JB] OMEGA ●►Omega Files Kitchen◄●Jelly Bean+ICS●►6 Themes◄●
Ciao piccola domanda io ho la 27.1 con sopra un tema ora vorrei passare alla 27.2 come mi devo comportare? Per la serie il tema resta sempre faccio solo 2 wipe? E se no, poi mi basta flasharlo nuovamente da recovery?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dopo aver fatto un bel full wipe... Ora è una scheggia... Kernel stock versione 27.2... Ottimo davvero...
non so neanche se lo metterò il FW originale... Lo farei solo per Sky go... Ma secondo voi lo faranno andare anche su S3 rootati o no...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300 Pebble Blue -Omega Jelly Bean- con Tapatalk 2
Dan - Jesolo (VE)
Quote:
Originariamente inviato da
Dantus
Dopo aver fatto un bel full wipe... Ora è una scheggia... Kernel stock versione 27.2... Ottimo davvero...
non so neanche se lo metterò il FW originale... Lo farei solo per Sky go... Ma secondo voi lo faranno andare anche su S3 rootati o no...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300 Pebble Blue -Omega Jelly Bean- con Tapatalk 2
Dan - Jesolo (VE)
Quoto in tutto.. Ho la 27.1 e stranamente non ho la necessità di flashare altro! 2 settimane senza flash.. RECORD! :D:D
Ragazzi ieri ho flashato la omega 27.2.. Davvero ottima rom... Ora però vorrei cambiare il kernel, vorrei flashare il siyah 1.6.8. Poiché ho notato un peggioramento nella batteria rispetto alla stock, e ho notato che i valori di sistema Android e sistema operativo Android sono intorno al 10%.Per flashare il kernel scarico la versione per cwm e la installo da recovery senza nessun wipe vero? Poi per modificare i parametri del kernel quale applicazione consigliate? Vi ringrazio in anticipo :)
Quote:
sharks94
Ragazzi ieri ho flashato la omega 27.2.. Davvero ottima rom... Ora però vorrei cambiare il kernel, vorrei flashare il siyah 1.6.8. Poiché ho notato un peggioramento nella batteria rispetto alla stock, e ho notato che i valori di sistema Android e sistema operativo Android sono intorno al 10%.Per flashare il kernel scarico la versione per cwm e la installo da recovery senza nessun wipe vero? Poi per modificare i parametri del kernel quale applicazione consigliate? Vi ringrazio in anticipo :)
Io l ho messo due giorni fa e va una bomba. Se hai odinmobile scarica il tar e flasha. ..fai pure i due wipe. Io l ho lasciato cosi senza modifiche....
Ho scaricato il nuovo....dopo lo installo e vi dico....
Quote:
sharks94
Ciao... Ti consiglio senza dubbio Set CPU come applicazione...
Dan - Jesolo (VE)
Piccolo problema. Ho installato il tema Alexander. Solo che ora mi ritrovo la galleria piena di immagini di icone e altra roba. La devo lasciare così com'è o posso cancellare tutto?
http://img.tapatalk.com/d/12/10/11/mu8ebyja.jpg