Ciao a tutti, dove posso trovare lo sfondo con il robottone che lo avevo sostituito? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, dove posso trovare lo sfondo con il robottone che lo avevo sostituito? Grazie
Ciao a tutti....sono nuovo del forum....ho flashato la 27.1 e mi trovo bene...mi piace molto!!! Al momento l'unico inconveniente è che mi è capitato di non ricevere alcuni sms....e da contatti diversi quindi ho pensato che non poteva essere colpa di chi inviava.........cosa potrebbe essere??? Colpa della nuova Rom??? Grazie in anticipo...
Ciao rega dopo un Po di tempo con la Fox sono tornato di nuovo qui....l unica cosa che rimpiango è la cucina.....quella della Fox è fatta benissimo questa invece fa proprio pena...sono tornato con la omega perché la trovo un Po più stabile....
Tornando a noi, vi volevo chiedere, se installo un tema perdo lo sfondo con il bottone??? Se si dove lo ritrovo poi??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
1) Sì, scarica e flasha o la 27.1 oppure la 27.2
2) quando ci sono nuove versioni, scarichi la rom e la installi da recovery
3) le samsung app e servizi ci sono, ma ovviamente niente notifiche di aggiornamento software
Buon flash :D
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da jackpot
Volevo dire robottone no bottone.....comunque ho cambiato tema ed è sparito....:'(
Rega stavo giocando a asphlat 7 ma arrivato ad una corsa si blocca e mi crasha...sempre allo stesso punto, cioè in partenza....ho la 27.2 con kernel stock...dite che con syhan risolvo?
Quote:
Niente ho messo il siyhan ma niente uguale.....mi sa ke è la ROM prima con la Fox non me lo faceva.....e la recovery non mi cambia più mi rimane sempre la touch 6.qualcosa.....
Che palle ma esiste una ROM senza nessun tipo di problema? ?? Lag ecc? Mi stanno facendo esaurire ogni ROM un problema diverso...e ogni volta la installo con un full wipe e format cache ,sistema, data e preload
[QUOTE=jackpot;2454156]Rega stavo giocando a asphlat 7 ma arrivato ad una corsa si blocca e mi crasha...sempre allo stesso punto, cioè in partenza....ho la 27.2 con kernel stock...dite che con syhan risolvo?
Guarda ho appena provato a giocarci, ho fatto una gara e non ha crashato. (gara veloce)
[QUOTE=lukale]Quote:
Rega stavo giocando a asphlat 7 ma arrivato ad una corsa si blocca e mi crasha...sempre allo stesso punto, cioè in partenza....ho la 27.2 con kernel stock...dite che con syhan risolvo?
Guarda ho appena provato a giocarci, ho fatto una gara e non ha crashato. (gara veloce)
Io pure prima ho fatto due tre gare ma alla storia ad una certa gara si blocca sempre la stessa
Sì uri che non sia un problema del gioco? Se vi si é bloccato nello stesso punto potrebbe dipendere da asplhalt7!!