Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Ora ho messo il kernel perseus e gira tranquillamente...però mi sembra un Po meno fluido
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Ora ho messo il kernel perseus e gira tranquillamente...però mi sembra un Po meno fluido
Ragazzi aiuto per favore... Non ho alcun messaggio memorizzato ma sul icona della busta continua a segnarmi fisso 3..Cosa posso fare? Già provato con i wipe... Aiutatemi per favore... Grazie anticipatamente...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300 Pebble Blue -Omega Jelly Bean- con Tapatalk 2
Dan - Jesolo (VE)
Quote:
Originariamente inviato da jackpot
Con questo kernel il cel mi prende pochissimooooo, quasi per niente
Quote:
Originariamente inviato da blackeagle
Grazie sono sempre utili dei confronti, comunque ora ho messo il Siyah 1.6rc2 e pare tutto perfetto....speriamo bene....
con stock LH1 si può istallare questa rom? grazie
Ciao ragazzi, sapete dirmi se questa rom ha il kies support oppure se il cuoco lo ha rimosso?
salve, ha flashato la Omega, ma per ics! Leggo che implementa il kernel stock della LH3...se volessi provare il phenomenal o un altro potrei o ci sarebbero problemi di incompatibilità? Grazie
ti prego, se trovi una rom priva di bug e fluida senza scatti mandami un mp perchè non sò più dove andare a sbattere la testa! le ho provate tutte quante per ora, l unica decente è la Cyano9 tutte le altre sono spazzatura a confronto e la cyano9 stabile ha anche qualche bel bug uffa...ora provo l omega con l ultima versione di JB disponibile spero non sia una sola terribile anche questa, l ics mi ero trovato male