Qual'è la differenza tra una ROM cucinata con base brandizzata o non brandizzata?
Nel senso conviene aspettare che esca la ROM jb no-brand? Thxx
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Qual'è la differenza tra una ROM cucinata con base brandizzata o non brandizzata?
Nel senso conviene aspettare che esca la ROM jb no-brand? Thxx
Ragazzi salve a tutti.
A me con la v.28 e thema motomoto non funziona il sonoro dello scatto della fotocamera (ma anche con la v.27.2).
qualcuno ha una soluzione?.
Grazie anticipatamente
Sul sito é già disponibile la v.29
Giù al lavoro.
Saluti per tutti
mad
facendo due controlli...(Kernel Insecure XXDLJ1 - Modem NEDLI1) sembrerebbe di si.....
Attendo lumi da chi ci capisce più di me... la sto scaricando (è uscito anche il nuovo teme motomoto)..., ma non li istallo ancora.
Bisognerebbe capire se non fa danni su altri operatori.....Attendo lumi.
mad
Io l'ho installata, sono vodafone e ricevo telefonate e messaggi senza problemi... Anche il segnale non sembra cambiato. Mi era venuto pure a me il dubbio che il modem fosse ottimizzato per 3
Una domanda su qst'ultima V29 apena uscita è possibile flashare qualsiasi modem o si hanno problemi tipo che l'interlocutore non sente noi?Grazie^^
Appena Istallata.
Tema motomoto ok.
Flashato subito kernel Syiha ultimo...tutto perfetto.
Per ora va bene tutto anche gli sms che non appaiono nel elenco chiamate fatte....tutto ok
Lasciate il modem che c è io con la Fox per averlo cambiato si verificava il mutismo della mia voce con l interlocutore e anche con bluetooth in auto..... quando nascono così meglio lasciarli come sono. (Parere personale)