secondo devi rifleshare la rom ma facendo tutti e tre i wipe.....purtroppo quindi cancelli tutti i dati.......per un attimo anche a me con la v.28 l'aveva fatto ma sono bastati i due wipe..
Da che rom provieni?
Visualizzazione stampabile
no niente ROM prima di questa il telefono è nuovissimo e non avevo nemmeno installato apps :( ...speriamo solo che è l'unico intoppo (sempre a patto di risolverlo :()
edit:
le sto provando veramente tutte!!! :( sto ripetendo all'infinito i 3 wipe e ripristino dati di fabbrica prima e dopo ogni "flashaggio" di ROM! :( sto flashando la ROM per la quarta volta ma non credo proprio che risolvo:(
Il problema si ripresenta non appena flashata la ROM e rimane anche dopo i vari wipe!!! :(
ma devo cambiare ROM??? La cyano su jb non è più leggera visto che non ha le personalizzazioni samsung???
La migliore ROM provata fino ad adesso, se la gioca quasi a pari livello con la Jelly King però do qualche punto in piu a questa.... poi con il kernel Blackened 1.5 fà veramete paura a livello di fluidità, prestazioni e consumi....!!!
Vale anche per tablet?
Ho riscontrato un bug: Impostazioni--schermata di blocco--opzioni blocco schermo--meteo: Il toggle funziona e si attiva e disattiva senza problemi, ma quando vado nelle impostazioni del meteo crasha tutto il processo dicendomi: "Il programma Impostazioni è stato arrestato". Succede a qualcun altro di voi urilizzatori? :D Ho provato a guardare su xda ma della omega ci sono a occhio e croce 3k di pagine di thread...
Quote:
Originariamente inviato da kingreik79
A me non dà nessun errore.
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App