Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da lele9005
Quote:
Quote:
Ragazzi ma voi ad ogni aggiornamento riacaricare tutte le mod oppure reinstallate quelle che avete nella cartella dei download?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io ancora non ho mai applicato nessun mod.. Non saprei aiutarti
Androidiani App
Io intendo il fix della luminosità automatica ecc
Androidiani App
Guarda se funziona come ad esempio il mod degli sms nella cronologia chiamate, allora è un file zip che devi flaschare via cwm..tutto qui.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mocassino
molto interessante questa rom
Posso porvi alcune domande?
- Se installo questo, ovviamente poi devo rimettere tutte le app e riconfigurare il device? (quindi eventualmente rimettermi il launcher (ho adw), reimpostare i widget, ecc.)
- È una rom basta sulla stock, oppure è come la cyano?
- c'è il supporto per il file system ntfs, oppure devo cambiare kernel?
(altre domande mi verranno forse in mente più in là)
Devo decidermi a fare il Grande Passo e devo scegliere la Rom adatta :D
Sì devi reinstallare tutto in quanto prima di mettere la nuova rom devi formattare tutto.
Stock
Non saprei dirti.. So solo che dopo puoi provarla con qualsiasi kernel.
-
Quote:
Originariamente inviato da peroni86
Quote:
Quote:
Quote:
Ragazzi ma voi ad ogni aggiornamento riacaricare tutte le mod oppure reinstallate quelle che avete nella cartella dei download?
Androidiani App
Androidiani App
Androidiani App
Guarda se funziona come ad esempio il mod degli sms nella cronologia chiamate, allora è un file zip che devi flaschare via cwm..tutto qui.
Androidiani App
Lo so questo. Io non ho chiesto questo. Intendevo ad ogni aggiornamento di omega riacaricate da zero tutti i zip oppure installate gia quelli scaricati in precedenza? La domanda sorge dal mio dubbio che loro potrebbero aggiornarlo quegli zip
-
Quote:
Originariamente inviato da lele9005
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Androidiani App
Androidiani App
Lo so questo. Io non ho chiesto questo. Intendevo ad ogni aggiornamento di omega riacaricate da zero tutti i zip oppure installate gia quelli scaricati in precedenza? La domanda sorge dal mio dubbio che loro potrebbero aggiornarlo quegli zip
Androidiani App
Su xda ho letto che conviene usare i mod aggiornati, quindi x evitare ogni problema ti consiglio di riscaricarli.
-
Ho la Omega 12 montata, ho scaricato il crt on off, l'ho flashato tramite cwm, ma non riesco a capire come fare a spegnere l'effetto crt.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabe73
Ho la Omega 12 montata, ho scaricato il crt on off, l'ho flashato tramite cwm, ma non riesco a capire come fare a spegnere l'effetto crt.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Ciao cos'é l'effetto crt?
-
Quote:
rizzotti91
Ciao cos'é l'effetto crt?
E' l'effetto vecchio televisore quando si spegne il display
-
Quote:
Originariamente inviato da fabe73
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Che intendi per spegnere? Cmq per rizzotti91 il crt é l effetto che viene messo nel momento in cui spegni e accendi lo schermo simile ai vecchi televisori crt
-
Quote:
lele9005
Che intendi per spegnere? Cmq per rizzotti91 il crt é l effetto che viene messo nel momento in cui spegni e accendi lo schermo simile ai vecchi televisori crt
Androidiani App
Togliere l'effetto
-
Quote:
Originariamente inviato da fabe73
Devi scaricare il pacchetto dall'omega files che ti ripristina quello originale. Sempre flashando come hai fatto per metterlo