Ragazzi x togliere un tema che devo fare? Riflashare la ROM?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi x togliere un tema che devo fare? Riflashare la ROM?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho voluto provare il kernel Blackened 1.5....una rovina....!!! E sparita l opzione di ripristino in recovery e per andarci solo con cwm manager....
Ho reistallato la rom....ho rimesso il thema motomoto e niente non si istallava....
dopo quattro flesh della rom e thema 'ho scaricato di nuovo (il tema) e finalmente si è istallato.....IL TEMA SI E' CAPITO DEVE ESSERE SCARICATO OGNI VOLTA A ME L'HA FATTO ANCHE NEL PASSAGGIO DALLA V.27.1 ALLA V.27.2 ALLA V.29.....
Ho istallato lo zip del crt....una tragedia, bacato e triangolino rosso....riavvio e tutto da capo
e dopo ripetuti tre wipe, flesh, reistallazione tema ..... è tornato al posto
conclusione: se le cose vanno bene meno si tocca e meglio è.....e abbiamo trascorso un pomeriggio per un prurito nel cambiare e provare un kernel.............fate tesoro
Ho provato a fare il Deep clean2...e non funziona!!! :( eppure ho fatto tutto precisissimamente come spiegato e non è difficile!!!
Praticamente quando premo start su odin...non parte il flashaggio!!! ...e infatti nel riquadro "message" di odin, quando premo start mi esce la scritta "tutti i thread completati (succeed 0/failed 1)...e non parte più niente.
Ma perchè??? Nell'immagine della guida non c'è caricato anche il CSC, devo caricarlo???
E' utile leggere delle esperienze altrui per evitare di incasinarsi.
Al momento ho su istallato il Siyah 1.7rc1 ed il tema motomoto e va alla grande.
Non ci penso proprio a cambiare finchè non esce una nova rom.
Posto anche la mia esperienza.
Non riuscivo assolutamete ad istallare il tema motomoto.
Il telefono si riavviava sempre ma non caricava il tema.
A questo punto ho usato il stweaks sono entrato nel dualboot, dentro al primo rebot ed dalla clockword recovery ho potuto finalemnte istallare il tema che a me sembra proprio leggero e carino.
Buona domenica a tutti.
mad
Per fare il deep clean 2 ti servono i 3 file + il file .pit.. e il csc ci deve stare per forza. Ci sono PDA, MODEM e CSC, oltre al file PIT
Che poi non ho capito una cosa.. Stai per fare il deepclean2 (che è anche "rischioso" se si vuole..) perchè la omega ti da problemi con lo sfarfallio della schermata di blocco/sblocco)? E magari hai installato la mod per il crt-off.. Ho capito male io?
Questa sarà la prima ROM che installare sul cellulare. Mi consigliate un kernel in particolare?