R: [ROM ICS/JB] OMEGA ●►Omega Files Kitchen◄●Jelly Bean+ICS●►6 Themes◄●
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
Vabbè se proprio vogliamo puntualizzare non si tratta di avere capito male ma di vedere cose inesistenti ;) non ho ancora nemmeno avuto il tempo di capire che cos'è il crt!!! :D
Comunque, data la delicatezza delle operazioni (deep clean), non è molto chiara la guida. Se uno vuole fare solo il deep1 e non prosegue la lettura, non può sapere che è necessario caricare anche il CSC in odin.
Poi non si capisce molto bene quand'è che bisogna staccare la usb, dice che bisogna staccarla appena appare la scritta removed ma io ho notato che se non aspetto qualche altro secondo (che finisca di scorrere la barra blu sottile dopo il riavvio), questa stessa barra blu si interrompe non appena scollego usb!! (la scritta removed appare prima che inizi a scorrere la barra blu).
In ogni caso, come già detto, prima dei vari deep, provato a riflashare la omega 4 volte con i vari wipe fra i vari flash, e questo sottintende che a livello logico il problema l'ho avuto anche con rom appena installata e telefono verigne.
Dopo ho provato 2 deep1 e 2 deep2...problema non risolto! In più, volendo fare lo strafigo del cavolo, dopo il primo deep2, scocciato di usare odin e, volendomelo risparmiare, ho voluto fare la grandissima figata di flashare la rom da recovery stock e...adesso non mi si spegne più!!! Se lo spengo mi si riaccende!
Ho staccato la batteria e ripetuto l'ultimo deep2...nessuna soluzione!!! Domani lo porto in assistenza
Se hai problemi con una guida chiedi in quella, non in una rom, che sei del tutto ot
Inoltre le guide vanno lette fino all'ultimo post di chi l'ha scritta, perché potrebbero esserci aggiunte o notizie importanti
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Ciao ragazzi, per chi ha avuto problemi a flashare il tema motomoto, avete installato la cwm 6.0.1.2 come scritto nel thread su xda in prima pagina?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
kingreik79
Un thanks a testa solo per come vi siete espressi civilmente :D
Ma grazie.....civiltà ed educazione sono alla base di tutto .
Mi fa piacere che l amico - collega androindiano abbia risolto.:)
Io resto come sto con rom e kernel syiha e tema motomoto ultimi perché da due settimane tranne la parentesi dell altro kernel va tutto benissimo.
Sto provando una cosa che se mi funziona a dovere la suggerisco per chi la volesse provare. Datemi tempo.
Grazie a tutti.
Scusate è da un po che cerco lo sfondo del tema motomoto, qualcuno ce l' ha o sa dove posso prenderlo? Grazie!