È l'ultimo siyah v1.7rc1
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Allegato 29671
Ciao a tutti....miglior kernel per la v.28 ?? X durata batteria e prestazioni si intende....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No Merlino ti sbagli ;) il siyah monta la 6.0.1.4
Ragazzi... è online la v30
backup e aggiorno.
Mad
Edit
Nelle ultime rom ho notato che quando devo effettuare una telefonata per un secondo appare sullo schermo la scheda dell'iltima telefonata compresa la eventuale foto.
medesima cosa quando mi arriva la telefonata.
La scheda è visibile proprio per un secondo o due.
Mad
Grazie.. in download...
Confermo, succede anche a me, tanto che la prima volta ho risposto alla chiamata velocemente perché avevo il cell in mano e mi sono preoccupato perché dall'altra parte mi ha risposto una voce diversa dalla persona che avevo visto nell'immagine. Questo credo mi sia successo per la prima volta nella 27, adesso cambia l'immagine più velocemente, ma il problema persiste.
Aggiungo che la 27.2 non mi dava alcun problema di lag nel ridisegnare la home alla pressione del tasto centrale. Adesso sono alla 29 e invece mi capita spesso che con un po' di app aperte si inchiodi un po' quando torno in home. Tant'è che per sicurezza ho fatto 3 wipe e ho poi ricaricato solo i dati da cwm, sembra andare un po' meglio ma non ha smesso del tutto di farmi lo scherzetto
Mmh..con il modem della Omega v30 sto avendo un multipdp esagerato..65%