Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele9005
Devi scaricare il pacchetto dall'omega files che ti ripristina quello originale. Sempre flashando come hai fatto per metterlo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ho scaricato il "CRT ON + OFF", devo scaricare solo quello OFF?
-
Quote:
lele9005
Devi scaricare il pacchetto dall'omega files che ti ripristina quello originale. Sempre flashando come hai fatto per metterlo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da fabe73
Devi scaricare remove crt effect
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ok grazie per avermi spiegato in cosa consiste l'effetto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Ok grazie per avermi spiegato in cosa consiste l'effetto :)
Un grazie meglio di una risposta ahah
-
salve a tutti,
dopo aver flashato la rom v12 ho riscontrato problemi con l'invio dei files tramite wi-fi direct....
volevo sapere se il mio è solo un caso isolato oppure è successo anke a voi....grazie
-
Quote:
pampero85
salve a tutti,
dopo aver flashato la rom v12 ho riscontrato problemi con l'invio dei files tramite wi-fi direct....
volevo sapere se il mio è solo un caso isolato oppure è successo anke a voi....grazie
io le prime volte pure ho riscontrato problemi. Ma all'improvviso è andato e ora mi funziona correttamente.
-
Quote:
lele9005
io le prime volte pure ho riscontrato problemi. Ma all'improvviso è andato e ora mi funziona correttamente.
il problema è ke mi riconosce il dispositivo, però resta sempre in attesa di invio file e non capisco come mai non parte l'invio dei dati...Ho provato anche a cambiare tipologia di files (convinto fosse quella la causa) ma niente da fare...
Tu per caso hai apportato qualche modifica in particolare al dispositivo???
-
Quale kernel usi?
-
Quote:
Originariamente inviato da pampero85
il problema è ke mi riconosce il dispositivo, però resta sempre in attesa di invio file e non capisco come mai non parte l'invio dei dati...Ho provato anche a cambiare tipologia di files (convinto fosse quella la causa) ma niente da fare...
Tu per caso hai apportato qualche modifica in particolare al dispositivo???
Nessuna Modifica. Flasho la rom e basta senza toccare il kernel