Ragazzi ho Omega v30 con phenomenal extreme mi sono accorto che i tasti soft non si accendono... è successo a qualcun'altro? Help me
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho Omega v30 con phenomenal extreme mi sono accorto che i tasti soft non si accendono... è successo a qualcun'altro? Help me
Devo per forza fare i wipe: adesso sono 4.1.1 stock Brand 3???
Inviato con Tapa??? col mio S3 Brand??? versione x.x.x???
Per rendere compatibile il tema motomoto con qualsiasi rom ti basta cancellare dal pacchetto tutti i file xml. Facendo così modificando alcune parti che non mi piacevano comprese l'orologio nel lockscreen, l'ho flashato tranquillamente in tutte le rom che ho provato.
Ora non ricordo quanti sono guarda bene in tutte le cartelle.
Semplicemente eliminando le icone dal pacchetto.
L'orologio si trova nel framework-res nalla cartella drawable-xhdpi e le icone della batteria nel sistemui sempre nella cartella drawable-xhdpi.
Ma ricorda che se vuoi mantenere le icone stock devi partire prima da stock ripristinando un nandroid o riflashando la rom senza wipe data, e poi successivamente flashare il tema da te modificato.
Mi è venuto un dubbio raga, ma la modalità blocco nel toggle stock era presente anche nelle omega precedenti alla v30? O è una novità della omega 31?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ma per icone ti riferisci anche alla batteria? Xkè le icone delle app sono meglio le motomoto. Poi comunque anche trovando dove sono, bisognarebbe trovare (ad esempio per la batteria) il/i file da mettere al posto di quelli che tolgo per il simbolo batteria (o freccette) stock, giusto?
ops...ho capito dopo, tu dici di partire da stock per avere freccette, batteria ecc stock già pronti, giusto? ...
Esattamente.
Per far prima te le ho fatte togliere dal pacchetto del tema, cosi facendo non le modifica al momento del flash;)
Comunque le png puoi modificarle come vuoi esteticamente. L'importante è che mantengano le stesse dimensioni e lo stesso nome.
Questo discorso però non vale per le immagini .9.png.
Per le .9.png il discorso è molto più complesso.