Solo che devo aspettare di avere un po di tempo, sto ancora cercando un kernel e c'ho altre cose da mettere a posto :( ...nel frattempo ti tankso lo stesso ;)
Visualizzazione stampabile
Ok buon lavoro allora ;)
Per quanto riguarda i kernel i migliori a mio avviso sono il siyah e il perseus che ho su in questo momento. Come consumi e fluidità lo trovo veramente ottimo :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scusami isitms, perdona la "rottura" ma...ho trovato la cartella dell'orologio. che faccio elimino tutti i file il cui nome inizia per "clock"? E se ce ne sono altri? Elimino comunque tutti i file che nel loro nome hanno la scritta clock? Perchè tanti di quei PNG non ho nemmeno capito a cosa si riferiscono
No, devi cancellare solo i numeri dell'orologio che inizia da questa immagine: keyguard_lockscreen_time_0.png
A questa:
keyguard_lockscreen_time_dot.png
Scusa ma non le vedi le anteprime delle immagini oltre al loro nome?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Le anteprime, adesso ke me l'hai detto ho cliccato e ho visto l'immagine ma le anteprime non ci sono! Io sto aprendo il .zip e sto facendo tutto lì dentro
...anche il sistemui non lo trovo :( ma è una cartella??
...trovato!mo cerco l'icona batteria (auguri senza anteprime!!! :() ...poi le freccette della connessione dati dovrei trovare anche
Le anteprime non le vedi perché prima devi decomprimere lo zip.
La cartella sistemui la trovi dentro la cartella app.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si brancola nel buio. Tutte le rom stock provate fino adesso sono tutte identiche. Stessa base, stessi lag e senso di fluidità da smartphone di fascia bassa. Si parlava di un Jelly Bean con frequenza a 60 Hz ma evidentemente é una bufala. Gli scatti in rubrica e menù sono evidenti. Fino ad ora solo delusione per le stock. Prendi un firmware originale lo "rooti" ed hai una delle centinaia di rom cucinate che cirdolano su XDA. Le AOSP e AOKP sono avanti anni luce...
Si si infatti l'avevo pensato. Trovato tutto ed eliminato. Tutte icone batteria sopra a dx e freccette. Veramente volevo fare tutta la barra superiore ma ho visto ad esempio che le scritte 3g, H, ecc sono anche in arancione ed io non ricordo di averle mai viste arancioni in motomoto...quindi quelle per adesso le ho lasciate perdere.
Ora sto facendo nandroid backup, poi provo a flashare il "mio" motomoto
...il problema forse è che dopo, ogni volta che farò un wipe completo, dovrò riflashare la rom, o sbaglio? (ho la wanam che ha tutta la grafica stock)