Bingo! ;) è perfetto!!! ;) ...non mi spiego perchè ma sto tema è più leggero di quello di default! L'avevo notato con la omega e sto avendo lo stesso riscontro ora con la wanam!
Visualizzazione stampabile
Leggendo quanto riferito da Jumpy , in effetti anch'io mi aspetterei qualche miglioramento quando si passa da una versione all'altra, ma mi sembrano abbastanza simili; non è che c'è un netto miglioramento.
Faccio un esempio: occorre sempre fare il fix per il suono della fotocamera. Possibile che non venga corretta nell'aggiormamento, ma bisogna fare sempre il fix?
Mad
Io sapevo ke erano 60fps non hz...comunque in sostanza stiamo parlando della stessa cosa. Comunque i 60 darebbero piu fluidita ma anke piu consumo batteria. La fluidita secondo me ci deve essere ma a patto ke sia dovuta a leggerezza e ottimizzazione, non sfruttamento di risorse (cpu e batteria)
È tutto scritto nei dettagli nel suo thread qui nel forum, una cosa che posso aggiungere è che a parte i tweaks e kernel modificato, tutto il resto rimane stock. Quindi ti rimane la suoneria incrementale, non hai l'extended power menù, e non hai la mod lidroid dei 15 toggles. Ma per le mod c'è sempre xda :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mi dispiace ma risposta sbagliatissima! :D piuttosto non ha senso fare telefoni così potenti se poi la batteria ti lascia sempre a metà in tutte le cose! :D ...diciamo che con l's3 tende a migliorare questo problema ma fino a ieri (vedi iphone e s2)...no comment...
Per fortuna la samsung sembra la più sensibilizzata di tutti su questo problema visto che, sfidando (e vincendo) lo scetticismo di tutti, ha deciso di montare un display pentile su un mostro da guerra come l's3...io dico: "avanti così..." :)
edit:
Di aosp non ne so praticamente niente ma non penso che se sono migliori lo siano perchè sfruttano di più la CPU (60fps) ma perchè sono più ottimizzate sicuramente
...io comunque con la Wanam mi sono appena accorto di avere 2 problemi che non avevo notato: nei "tasti" della barra applicazioni non funziona la disattivazione lockscreen e, sempre l+, manca il tasto del risparmio energetico...ma questo lo dovrò postare nella sez giusta. è solo per dire che alcune volte ci sono più funzioni ma che...non funzionano.
Invece a te volevo chiedere: nel tema motomoto mi è rimasta un'ultima coa che vorrei riportare stock e quindi eliminare, quel cerchietto che appare al centro durante il caricamento delle pagine. Solo che non so come trovarlo abbastanza velocemente senza esrarre tutte le cartelle...se ci fosse un sistema...