R: [ROM ICS/JB] OMEGA ●►Omega Files Kitchen◄●Jelly Bean+ICS●►6 Themes◄●
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
mi dispiace ma risposta sbagliatissima! :D piuttosto non ha senso fare telefoni così potenti se poi la batteria ti lascia sempre a metà in tutte le cose! :D ...diciamo che con l's3 tende a migliorare questo problema ma fino a ieri (vedi iphone e s2)...no comment...
Per fortuna la samsung sembra la più sensibilizzata di tutti su questo problema visto che, sfidando (e vincendo) lo scetticismo di tutti, ha deciso di montare un display pentile su un mostro da guerra come l's3...io dico: "avanti così..." :)
edit:
Di aosp non ne so praticamente niente ma non penso che se sono migliori lo siano perchè sfruttano di più la CPU (60fps) ma perchè sono più ottimizzate sicuramente
Basta provarne una tra Tsunami X o CM10 per accorgerti che é un altro pianeta. Sono passato dal Desire HD all'S3 e sinceramente se li paragoniamo con stock su non vi é nessuna differenza. Jelly Bean non é la rivoluzione che ci si aspettava da questo punto di vista. I lag ed i rallentamenti ci sono ancora. E' imbarazzante vedere centinaia di rom identiche tutte con gli stessi identici problemi. In molti si spacciano per "cuochi" facendo copia e incolla insultando gruppi seri come cyano e miui e chi i kernel li compila da zero.
Quote:
jackpot
Ragazzi ma anche a voi quando mandate un messaggio più lungo di tre pagine vi invia un mms? si può levare come opzione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non devi usare l'applicazione di samsung per gli sms...installa go sms..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
supermassiveblack
e su questo sono d'accordo con te. Ho visto anch'io come quelle 2o3 rom che ho provato siano molto simili, ma se i 60fps implicano (come credo proprio che sia) maggior consumo di batteria, RAM, CPU... allora stiamo moooolto meglio così...Le cyano credo che sono più pesanti delle varie omega, romow, wanam...
Android Revolution: 60 fps e consumo batteria bassissimo..
Quote:
Jumpy
Ma di che parli? la revolution hd è jelly bean e dimostra di consumare pochissimo anche a 60fps. Anche se molto scarna, non c'è neppure il menu veloce per spegnere ed andare in recovery direttamente...
È una stock migliorata...ma tanto tanto tanto!!