Ho risolto con un wipe battery stats..meno male! :)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da jeangabin
Tempo addietro lo fece anche a me e lo segnalai su questa discussione, ma poi non me lo ha fatto più.
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il problema del ricaricamento home e widget è tornato ad incombere... Che palle... Qualcuno ha lo stesso problema magari risolto? Grazie...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300 Pebble Blue -Omega Jelly Bean- con Tapatalk 2
Dan - Jesolo (VE)
ciao ho installato questa rom e dire che è perfetta è dir poco... ho installato il tema "fantacy" mi piace, tutto ok, tranne l'odioso sfondo mezzo rosso mezzo rosa che si trova in più applicazioni (telefono, rubrica, lettore musicale ecc...) se non erro cmq tutte quelle samsung. Ora io è da poco che sono nel mondo android. sono passato da wm pessimo come sistema operativo ma molto personalizzabile in ogni particolare, ios bello ma troppo chiuso e android dovrebbe essere una via di mezzo. Veniamo alla mia richiesta, è possibile cambiare solo lo sfondo odioso di quelle applicazioni? riferendomi a wm bastava scoprire il nome e come doveva essere fatta l'immagine sostituivi e tutto finiva lì, qui mi sembra che ciò non avvenga mi sembra che si vada tutto di .zip bisogna essere programmatori per cambiare queste cose? parlo di questo perchè in questo momento è quello che non mi aggrada, ma se tipo volessi cambiare icone, dialer ecc non posso farmi le immagini e sostituirle alle originali? grazie scusate se sono stato un po' lungo.
Fra questa Rom e la revolution hd, quale mi consigliate come performance e durata batteria ?
Comunico che il tema motomoto è stato aggiornato al 31 ottobre.
Istallato sul precedente..... ma non chiedetemi le differenze.
Saluti
Mad
Quote:
Originariamente inviato da lukale
Io ho fatto così.
M