Scusate ma qualcuno di voi ha problemi a caricare foto su facebook?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate ma qualcuno di voi ha problemi a caricare foto su facebook?
Premesso che sono un po intrigato dal tornare al firm originale, ma attendo un po sperando che un'eventuale 32 corregga i lag ed i balbettii che noto navigando tra rubrica... Applicazioni ed altro, comunico che è uscito un aggiornamento al tema motomoto oggi.
M
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dai sempre minori messaggi, mi sembra di notare un affievolimento dell'interesse per questa rom .
Stanno preparando la 31.1
Mad
Io contavo molto su questa rom... Ma da quando ho iniziato ad installarla il mio s3 era sempre peggio... Scatti... Lag... Ricaricamenti ogni volta che uscivo da pagine internet o applicazioni... Du palle... A volte mi veniva voglia di lanciarlo fuori dalla finestra... Invece ora è perfetto... Parere mio cmq eh?
Ma ora da davvero soddisfazioni....
Io sono tornato al Firm. originale ieri sera.
Sembra meglio, fluido e privo di lag o scatti. (naturalmente con gli stessi programmi)
io mi trovo davvero bene con questa rom. unica cosa che mi sento di dire è il rapporto consegna sms che si imposta in automatico, che considerato che con il mio gestore ha un costo di 0,15 € per sms se non ci si fa attenzione ti prosciuga il credito.