Quote:
Originariamente inviato da lukale
No e di che....
Sempre da recoveri puoi fare reset sistema, reset data ecc....
Io li ho fatti tutti tranne quello della sdraio esterna...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lukale
No e di che....
Sempre da recoveri puoi fare reset sistema, reset data ecc....
Io li ho fatti tutti tranne quello della sdraio esterna...
Uscita 31.1
Mad
A me va in crash com.android.phone e nn mi fa vedere la schermata della chiamata e va via la ricezione. Con la 31.1
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da LMirko
Allora freno un po.... Mad
ciao raga, ho appena messo la omega e volevo sapere dove posso scaricare i temi
Vai sulla pagina ufficiale di xda ([ROM][XXDLJ4][07Noe] Omega v31.1 ●►Jelly Bean◄●Omega Files Kitchen●►11 Themes◄● - xda-developers) e trovi i cllegamenti con tutti i temi. Io uso motomoto (semplice e gradevole ).
Se hai istallato la 31.1 dicci se non hai problemi con la connessione telefonica come dice LMirko.
Ciao
mad
il problema sembra al momento risolto, riporto la mia situazione:
Avevo installato la versione 31 e poi 31.1
Dopo l'installazione ho installato tapatalk 2 e l'app di speedtest.net
Successivamente ho flashato il tema "motomoto". Non so quali di queste operazioni abbiano causato quel problema.
In aggiunta durante la re-installazione ho eliminato tutti i bloatware, adesso il problema sembra non esserci più. vi terrò aggiornati su eventuali altri errori.
Mi ero fermato per l'aggiornamento.Anche se procedo sempre dopo un backup.
Questo aggiornamento non so cosa porti di novità, ma vorrei vedere se fa ancora qualche impuntamento come nelle versioni precedenti.
Qualche giorno mi stufo e ritorno alla stock rootando sempre perché voglio rimuovere alcuni programmi e quache altra applicazione necessita del root.
Mad
Anche voi avete il problema che, dopo aver aperto la prima volta all'avvio del terminale la rubrica, messaggi e tastierino numerico questi si chiudono dopo aver aperto altre applicazioni... Quindi ogni qual volta che devo riaprire ad esempio la rubrica è sempre come la prima volta quindi ci mette quel secondo, e secondo e mezzo fastidioso... È così scarso di ram l's3??? O é un problema del supercharger????? O solo della omega?? Non so cosa pensare