Hai raggione ma qualche volta uso l applicazione....ora rimedio....;-)
Visualizzazione stampabile
...Installo la v24...
A fra pochissimo....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da jackpot
Poi ti ripristina interamente il sistema. Certo! Puoi cancellare il backup subito dopo
Eccomi...
Prima impressione...
Wooooow ma che schermo ha sto cell... Sempre meglio... Che colori... Che definizione...
Una scheggia... Sembra risolto il problema bel dialer e rubrica... Apertura istantanea... Tranne la prima volta...
Scrolling turbo...
Ora testo meglio... Anche se sembra anzi è. La migliore finora...
E Cmq entro sera o massimo domani mattina dovrebbe uscire lav25... Forse quella definitiva...
OT.. Su Samsung app Store c'è Shadowgun gratis a chi interessasse... Occasione d oro...
Seconda impressione...
Confermo tutto... In più... Fluidità pazzesca... Non un minimo lag... Apertura istantanea internet con il wi-fi quindi migliorata la ricezione a mio avviso...
Tutto velocemente veloce... ;-)
Per ora zero difetti... Se ne trovo segnalo...
Inviato dal mio Galaxy S3 GT-I9300 Pebble Blue con Tapatalk 2 by Danny
Qualcuno puo consigliarmi qualche boot animation da flashare per questa rom (V 24)?
ragazzi qualcuno sa dirmi come si fa a riscaricare tutte le app ,precedentemente installate, dallo store in una volta?
allora... quando installo una nuova rom, nel "wizard" iniziale metto il check sulla voce mantieni il telefono sincronizzato con google (una cosa simile... mi pare ci sia anche la parola backup però :D). dopo, appena lo avvii, vedi che nel market ci sono tutte le app che si stanno scaricando... :)
Il problema è che non so minimamente (e mi piacerebbe saperlo) come si faccia a forzare questa procedura.
Spero di essere stato d'aiuto.
ciaO!
Salve :) mi trovo molto bene con questa rom ma ho solo un problema . quando metto il Siyah con odin oppure da CWM il cellulare non si riavvia piu , si accende ma non parte la rom . Qualcuno sa quale puo essere il problema? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da MeganFox26
Mi sa che per ora il kernel non si può cambiare.
Mad
Mmm leggevo su xda alcuni che avevano omega e siyah.. proviamo ad aspettare qualche futuro aggiornamento . Anche da omega files ti fa scegliere tra vari kernel ma poi dopo l' installazione non riparte . boh
Quote:
Originariamente inviato da MeganFox26
Chissà... forse la omega ics e non la jb
Mad
Non ci sono kernel compatibili con Omega JB per ora...
Magari da domani con l ultimo rilascio... Forse...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300 Pebble Blue con Tapatalk 2
Dan - Jesolo (VE)
Terza impressione e ultima... Basta confermo tutto quello scritto in precedenza...
La v24 ormai è quasi perfetta... Dico quasi perché l ultima lo sarà... Eh sennò non la farebbero... Già...
Ormai l S3 sta diventando na bomba ancora di più...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300 Pebble Blue con Tapatalk 2
Dan - Jesolo (VE)
Io non ho fatto il wipe data perchè avevo poco tempo. Mi sono limitato ai due wipe (che peraltro rifà anche la rom nell'istallazione).
Con tutto ciò concordo con Dantus sulla fluidità e velocità della rom.
Internet mi sembra più veloce. Più tardi provo il gps.
Qualcuno consiglia un bel tema?
Ho appena scaricato "Kalagas_ICSlike_Theme_ICS-JB_I9300_Universal_v8.0".
Però lo installo più tardi, dato che se lo metti non puoi rimuoverlo ma devi, a quanto pare, riflashare.
Saluti per tutti
mad
La XXDLI7 arrivata..... a breve uscirà la v.25
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi c'è un modo per evitare che lo sfondo della home si muova?
PS: è un periodo che il mio cell scatta spesso. Ho fatto deep clean 1-2. Consigli?
ogni volta che voi flashate una verione nuova fate anche wipe data?
Ragazzi mi date il link di un bel tema in stile blu per la v24? Grazie :D
Ciao ma qual'è l'indirizzo giusto da dove scaricare la 24? A me da sempre errore
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da blackeagle
Aspetta che sta uscendo la nuova omega
Quote:
Originariamente inviato da blackeagle
Eheh dai su poche ore
da qui
[ROM]UBDLI1+LH3][14Sep] Omega v24 ●►Omega Files Kitchen◄●Jelly Bean+ICS●►7 Themes◄● - xda-developers
ci sono i vari temi, clicchi su quello che ti piace e vai in download
Ragazzi io stamattina ho flashato la v24 facendo solo i wipe che fa in automatico, ho smanettato un po, sono arrivato al 15% di carica e l ho attaccato e nel giro di due ore circa se non di meno sono arrivato al 77% poi l ho staccato che dovevo uscire,nel pomeriggio flasho un altro modem, ma non mi piace e quindi riflasho la v24 facendo un full wipe, poi sta sera torno a casa stando al 6% lo attacco e in un ora si è caricato solo del 13%......come puo essere?
E se lo uso mentre sta in carica scende anche?!! Cosa devo fare? Non è normale una cosa del genere.....