Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM ICS/JB] OMEGA ●►Omega Files Kitchen◄●Jelly Bean+ICS●►6 Themes◄●
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Il task killer ti arresta i processi, tra questa anche la tw, visto che è considerato applicazione alla pari di altre
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
L app si chiama advanced task killer? Basta scaricare e killare ed è apposto?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300 Pebble Blue -Omega Jelly Bean- con Tapatalk 2
Dan - Jesolo (VE)
-
Quote:
Dantus
L app si chiama advanced task killer? Basta scaricare e killare ed è apposto?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300 Pebble Blue -Omega Jelly Bean- con Tapatalk 2
Dan - Jesolo (VE)
Scusa, forse abbiamo fatto confusione, avevo capito che tu usavi una di queste applicazioni killer, mi sbagliavo?
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Scusa, forse abbiamo fatto confusione, avevo capito che tu usavi una di queste applicazioni killer, mi sbagliavo?
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
No l avevo appena scaricata... Volevo solo sapere perché mi fa sto ricaricamento e come risolverlo..
Dan - Jesolo (VE)
-
Ragazzi é uscita la 27.01
link
DepositFiles
mad
-
Quote:
maddamato
Già in download... Manca poco poco...
Dan - Jesolo (VE)
-
Per passare dalla 26.1 alla 27.1 mi consigliate di fare un full wipe oppure di avviare subito l'installazione dato che la cache e dalvik vengono wippate dallo script in aroma? grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da cubeacid
Per passare dalla 26.1 alla 27.1 mi consigliate di fare un full wipe oppure di avviare subito l'installazione dato che la cache e dalvik vengono wippate dallo script in aroma? grazie ;)
Io faccio sempre manualmente i due wipe senza il data anche se poi in istallazione vengono ripetuti.
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno ha registrato le chiamate??
Sapete come si fa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
[ROM ICS/JB] OMEGA ●►Omega Files Kitchen◄●Jelly Bean+ICS●►6 Themes◄●
Quote:
ventu87
Ragazzi qualcuno ha registrato le chiamate??
Sapete come si fa?
Quando telefoni, nelle opzioni ViaVoice ecc. Trove un'icona Di una casseta, ci pigi sopra e parte la registrazione...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Quote:
lukale
Quando telefoni, nelle opzioni ViaVoice ecc. Trove un'icona Di una casseta, ci pigi sopra e parte la registrazione...
Che stupido.. Vedevo il tasto grigio.. Non ho provato a vedere che durante la chiamata invece potevo pigiare il tasto tranquillamente!
:D
-
Quote:
lukale
È le registrazioni sai dove finiscono?
In una galleria tipo le foto?
-
Appena flashata la 27.1 non noto miglioramenti ma neanche peggioramenti. Anche perché dei Changelog non ci capisco molto...
-
Quote:
maddamato
Ciao mad,
Che migliorie hai riscontrato rispetto alla 27?
Qual è secondo te il miglior kernel in termini di batteria x questa bellissima rom?
-
Quote:
ventu87
È le registrazioni sai dove finiscono?
In una galleria tipo le foto?
Nella cartella sound. :)
-
Quote:
ventu87
Ciao mad,
Che migliorie hai riscontrato rispetto alla 27?
Qual è secondo te il miglior kernel in termini di batteria x questa bellissima rom?
Io sto provando il Siyah-1.6.1 : Mi sembra che il telefono non riscaldi per niente, ma ancora non ho capito se migliora qualche prestazione.
In ogni caso il ricaricamento dei widget, che fa ammattire Dantus sembrerebbe diminuito.
Mad
Edit
Per un'impostazione pro-batteria sto provando un consiglio di "ginzo" al post 24 della discussione su questo kernel per Jb
-
Quote:
maddamato
Io sto provando il Siyah-1.6.1 : Mi sembra che il telefono non riscaldi per niente, ma ancora non ho capito se migliora qualche prestazione.
In ogni caso il ricaricamento dei widget, che fa ammattire Dantus sembrerebbe diminuito.
Mad
Edit
Per un'impostazione pro-batteria sto provando un consiglio di "ginzo" al post 24 della discussione su questo kernel per Jb
Il consiglio sulla luminosità intendi??
-
Quote:
maddamato
Mad
Edit
Scusa aveva capito male.. Intendevi l undervolt a - 50!:D
-
Quote:
maddamato
Mad
Edit
Si confermo... Sembra risolto il problema dei ricaricamenti... Sembra...
Dan - Jesolo (VE)
-
Quote:
Dantus
Si confermo... Sembra risolto il problema dei ricaricamenti... Sembra...
Dan - Jesolo (VE)
Ragazzi ma solo io noto un peggioramento nelle prestazioni con le ukltime 2 rom sia la 27. Che la 27.1 ?
Sia nei giochi che ogni tanto laggano, e confermati dai banckmark con antutu faccio a mala pena 8200. In genere facevo quasi 13000...
So che i banchmark sono relativi ma alla fine ho un riscontro anche nell' uso quotidiano!
Inoltre prima di flasharla ho fatto deep clean 1 e full wipe.
Consigli e/ o soluzioni??
-
Quote:
Caino1991
Ragazzi ma solo io noto un peggioramento nelle prestazioni con le ukltime 2 rom sia la 27. Che la 27.1 ?
Sia nei giochi che ogni tanto laggano, e confermati dai banckmark con antutu faccio a mala pena 8200. In genere facevo quasi 13000...
So che i banchmark sono relativi ma alla fine ho un riscontro anche nell' uso quotidiano!
Inoltre prima di flasharla ho fatto deep clean 1 e full wipe.
Consigli e/ o soluzioni??
Siamo in due... Ma sembra migliorata con l ultima release...
Dan - Jesolo (VE)
-
Quote:
Dantus
Siamo in due... Ma sembra migliorata con l ultima release...
Dan - Jesolo (VE)
Il fatto è che orami tornare ad una leaked non mi sembra il caso ne tanto meno tornare ad ics... Per cui non so se provare a cambiare kernel "indeciso tra abyss e siyah" o lascire così com'è in attesa che migliori. Poi il brutto è che a me consuma anche molto di più della 26.1: prima arrivavo a sera con un 15/20% con dati sempre accesi e tutte le sincronizzazioni attive con 4 ore di screen!! Ora anche se faccio un' ora di screen arrivo con un 15/20 % a sera non oso immaginare se lo dovessi usare come prima...
-
Installata la v.27 mi trovo benissimo, un'autonomia mai vista su un Android con kernel stock, mi sembra di essere tornato ad avere il mio vecchio Blackberry!!! Ho infatti quasi "paura" ad installare la 27.1, non vorrei "toccare" questo equilibrio ideale..
Un unico cruccio: la UI che preferisco è quella in puro stile Google, ho visto su XDA il tema JB DOMINATION v1.3.3 che mi piace tantissimo; nelle note di installazione leggo però che bisogna avere una ROM senza mods...è impossibile dunque installare questo tema sulla Omega?
-
salve raga e scusate un info,il download nel primo post della versione jb e la piu aggiornata? cioè l ultima versione quella del 29 settembre?grazie mille;)
-
Quote:
skricciolo1981
salve raga e scusate un info,il download nel primo post della versione jb e la piu aggiornata? cioè l ultima versione quella del 29 settembre?grazie mille;)
No c'è la 27.1
Comunque penso di aver risolto i problemi di cui parlavo prima con il siyah. Ora testo tutto e poi dico la mia.
-
Quote:
Caino1991
No c'è la 27.1
Comunque penso di aver risolto i problemi di cui parlavo prima con il siyah. Ora testo tutto e poi dico la mia.
hai mica il link per il donwload?;)
-
Quote:
skricciolo1981
hai mica il link per il donwload?;)
Eccolo comunque corrisconde a quello in prima pagina. Ti rinvia direttamente alla versione più recente. Download Center | Omega Rom Series
-
Sera ho installato la 27.1 (provengo dalla 27) per migliorare le prestazioni della batteria consigliate di cambiare il kernel o lasciare quello stock?
Inviato dal mio Motorola 8700 JB
-
Quote:
Matteol79
Sera ho installato la 27.1 (provengo dalla 27) per migliorare le prestazioni della batteria consigliate di cambiare il kernel o lasciare quello stock?
Io sono passato da poco al siyah, quello stock non mi convinveva per quanto riguardava le prestazioni ora vedrò come si comporta a batteria se hai pazienza fino a domani sera ti dico come si è comportato durante il primo ciclo di carica!
-
Quote:
Originariamente inviato da Caino1991
Quote:
Originariamente inviato da Matteol79
Io sono passato da poco al siyah, quello stock non mi convinveva per quanto riguardava le prestazioni ora vedrò come si comporta a batteria se hai pazienza fino a domani sera ti dico come si è comportato durante il primo ciclo di carica!
Ok aspetto notizie e grazie
-
Provate il siyah 1.6.3 ottimo in prestazioni e consumi!!
-
Scusa ma del siyah quale versione? La 1.6 rc2 o la 1.6.3?
Grazie
-
Quote:
Caino1991
Il fatto è che orami tornare ad una leaked non mi sembra il caso ne tanto meno tornare ad ics... Per cui non so se provare a cambiare kernel "indeciso tra abyss e siyah" o lascire così com'è in attesa che migliori. Poi il brutto è che a me consuma anche molto di più della 26.1: prima arrivavo a sera con un 15/20% con dati sempre accesi e tutte le sincronizzazioni attive con 4 ore di screen!! Ora anche se faccio un' ora di screen arrivo con un 15/20 % a sera non oso immaginare se lo dovessi usare come prima...
Prova il siyah... Impostarlo a 1600 performance e vedrai che roba... Te lo dice uno che in fatto di prestazioni è fissato e non poco... Permetti... Un telefono da 700€ deve avere anche una prestazione da tale valore o no... Poi sappi dirmi come ti trovi...
Dan - Jesolo (VE)
-
Quote:
Matteol79
Ok aspetto notizie e grazie
1.6.3 ancora non so come si comporta a batteria ma a prestazioni mi sembra veramente ottimo.
-
Ma è vero che nel menu a tendina si può vedere il meteo?
-
Quote:
Matteol79
Scusa ma del siyah quale versione? La 1.6 rc2 o la 1.6.3?
Grazie
Il siyah 1.6.3 eccolo....
http://db.tt/5O3x0YgQ
-
Quote:
Originariamente inviato da uzzz
Grazie già scaricato ma se possibile volevo sapere quale dei 2 era meglio.
-
Il siyah 1.6.3 è migliore metti questo
-
Quote:
Originariamente inviato da uzzz
Il siyah 1.6.3 è migliore metti questo
Scusa la mia ignoranza ma devo settarlo in qualche modo oppure lo metto e basta?
Grazie
-
Quote:
Matteol79
Scusa la mia ignoranza ma devo settarlo in qualche modo oppure lo metto e basta?
Grazie
qui sei OT, cè il thread apposito relativo al Siyah, puoi chiedere li
eccolo https://www.androidiani.com/forum/mo...m-all-gs3.html
-
ma il siyha 1.6.3 e compatibile con la xxblh1 ics?