Cmq si, consumo batteria eccessivo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da uzzz
Ho provato il dyers ma non parte il telefono con l'extreme parte ma si blocca dopo due secondi. Resetto tutto e riprovo o è inutile? Ma resettando il sistema e non i dati perdo gli SMS?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Tavros
Nel senso che anche tu hai riscontrato un consumo eccessivo o che è anomalo il mio e c'è qualcosa che non torna?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
33.2 ancora nulla ufffffffffffff
arrivato download 33.2 oleeeeeeeeeeee
che spettacolo sta 33.2 al momento una sola richiesta di aiuto del tentativo di registrare una telefonata mi dice sempre scanner multimediale in funzione.. qualcuno sa dirmi che fare?
33.2 ....flashato motomoto e non va...
Secondo voi posso flashare il kernel shyah e il modem NELD1?
anche io ho messo motomoto ma non ho avuto nessun problema, uno il file deve essere nella sd interna e no nella sd, poi fai il wipe casche e il devil e fleshi.. appena finito fix permession e vedrai che va io ho fato cosi e ho anche messo la atastiera colorata e non ce nessun problema e del mio problema che non ce soluzione a quanto pare ufff
Segnalo, da XDA, l'applicazione "multi window control", compatibile con questa rom, che consente di AVERE NEL MULTI WINDOW QUALUNQUE APP VOGLIATE.
Appena ho un attimo vi posto il link.
Ovviamente testata.....
From my stock JB + Root / Omega / RootBox Galaxy S3http://img16.imageshack.us/img16/6121/tessera69.jpg
Allora fatto wipe casche e dalvik, flashato motomoto (che è nella memoria del telefono), fatto fix permission e poi reboot sistema. Ma niente. Secondo voi conviene che riflesho la rom facendo anche il wipe data?
Ps: l'unica cosa chr ho notato è che quando flasho il motomoto mi fa :
Copinig file
Modding file
E poi senza darmi il "done" (cioè che tutto è andato bene), mi da la schermata per il reboot del sistema.
Tra l'altro non mi si avvia nemmeno il play Store. ...
Quasi quasi torno alla v32.