ce un apk apposta sms backup e restore
Visualizzazione stampabile
Wipe data,cache e dalvik,flashata la rom 33.2. Wipe cache, dalvik,flashato motomoto,fix permission,reboot recovery,reboot system.... Ma l' unica cosa che è cambiato è lo sfondo....
Consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per chi ha problemi ad installare il tema Motomoto...ma avete il ClockworkMod recovery 6.0.1.2 o avete ancora una versione vecchia? Perchè il problema potrebbe essere questo, se avete una versione precedente alla 6.0.1.2 il tema non si installa!
Ragwzzi scusate ...... ho installato la 33.2 ma il multiwindows è lo stesso della 33.1
In sostanza nella barra ci sono sempre i soliti prog.
Se ad es. Voglio aggiungere mx player non riesco ....
Dove sbaglio?
io il mio mutliwindows dalla versione presente nella rom io le ho installato la versione v2, con thema vetro, black. di cui una volta installato da se si carica tutte le applicazioni esistenti nel telefono da se. una volta fatto il riavvio e lanciato il multiwindows non ti resta che andare su modifica e mettere nel apposito spazio le applicazioni che non ci interessa avere. ineffetti e una procedura scomoda anche perche se si installa una nuova applicazione e la si vuole inserire sul mutli windows che da ripetersi il tutto.
scusa ma non ho capito che cosa vuoi dire.....in pratica ....se installi la 33.2 in automatico non hai la possibilità di far funzionare tutto in auto...anzi.
In pratica hai le app stock. Se poi vuoi aggiungere qualche cosa...tipo airdroid....ecco non funziona....
Per quello che mi riguarda ho metti il fiz tramite cwm oppure non funziona na mazza....
Scusate ho riflashato la 33.2 facendo tutti i wipe,ma non ho piú nella barra l'icona per il multi windows... Soluzione?