Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MALEDETTO
appena istallata......devo dire la verita' io avevo messa la revolution hd e per ora la omega va leggermente meglio....l'unica applicazione dove mi dava errore e quando scarico le app dal market e mi metteva la scorciatoia sulla home mi usciva l'errore di s note...ma ho risolto il problema togliendo l'opzione della scorciatoia...per il resto nonostante che sia acerba ha una fluidita' pazzesca specialemnte nel browser
io proprio la fluidità non ho notato. Si impuntava ovunque
-
Quote:
lele9005
io proprio la fluidità non ho notato. Si impuntava ovunque
Quoto, anche a me.
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
-
boh ragazzi che vi devo dire a me non si impunta puo' darsi che quando ho messo la revolution hd c'era un passaggio da fare che si chiama super wipe......che dirvi
-
Quote:
Originariamente inviato da MALEDETTO
boh ragazzi che vi devo dire a me non si impunta puo' darsi che quando ho messo la revolution hd c'era un passaggio da fare che si chiama super wipe......che dirvi
Hai fatto pure wipe data?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lele9005
no cioè praticamente ho scaricato sto zip che si chiama super wipe (consigliato dall'autore della rom) l'ho flashato e subito dopo ho flashato la rom senza fare i wipe...vi ripeto a me va fulida nessun impuntamento e ne nulla.... questo è il link di questo super wipe = Android_Revolution_HD_Super_Wipe_Galaxy_S3.zip
http://xda3.androidrevolution.nl/db_..._Galaxy_S3.zip
che vi devo dire provate anche voi a me va tutto perfetto...
-
Quote:
MALEDETTO
no cioè praticamente ho scaricato sto zip che si chiama super wipe (consigliato dall'autore della rom) l'ho flashato e subito dopo ho flashato la rom senza fare i wipe...vi ripeto a me va fulida nessun impuntamento e ne nulla.... questo è il link di questo super wipe = Android_Revolution_HD_Super_Wipe_Galaxy_S3.zip
http://xda3.androidrevolution.nl/db_..._Galaxy_S3.zip
che vi devo dire provate anche voi a me va tutto perfetto...
Questo super wipe fa anche il wipe data?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ragazzi non lo so....penso che fa i wipe necessari per non avere problemi...boh provate anche voi prima di istallare la rom...lo flashate e subito dopo flashate la rom...io l'ho fatto e non ho avuto problemi
-
Quote:
Caino1991
Questo super wipe fa anche il wipe data?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il superwipe è come un caterpillar che ti spiana il telefono: quindi fai il backup perché il superwipe è come se scrivessi Format C: sul DOS
-
Quote:
mocassino
Il superwipe è come un caterpillar che ti spiana il telefono: quindi fai il backup perché il superwipe è come se scrivessi Format C: sul DOS
quindi è una cosa buona oppure dannosa se lo si fa' ad ogni flash di rom?
-
Quote:
MALEDETTO
quindi è una cosa buona oppure dannosa se lo si fa' ad ogni flash di rom?
Non credo proprio che questo tipo di cose possano essere dannose..