Ma uscirà qualcosa basata su 4.2 con lockscreen widget? O esiste già qualcosa? Anche se mi spiace lasciare omega che è perfetta.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma uscirà qualcosa basata su 4.2 con lockscreen widget? O esiste già qualcosa? Anche se mi spiace lasciare omega che è perfetta.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
È presto, deve prima uscire una leaked almeno.... con la 4.2 per s3 anche i Cyano sono ancora agli inizi (il terminale si accende ma la rom è ben lungi dall'essere utilizzabile....).
From my stock JB + Root / Omega / RootBox Galaxy S3http://img16.imageshack.us/img16/6121/tessera69.jpg
Ciao a tutti ragazzi!! Ho voglia di una ROM non temata scattante e molto fluida spero di essere nel posto giusto....
Questa ROM come va? è veloce e fluida?
È temata?
Ha delle app inverted?
Come si usa aroma installer cosa mi permette di fare??
Scusate per le mille domande!
Inviato dal mio S3
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
Che figura di m.......
Inviato dal mio S3
@Diegomattia
Ho su la bobcatRom è bella ma....... non lo so neanche io mi piacerebbe avere una ROM non temata!! Onestamente facendo sempre il confronto con quello di mia moglie jb4.1.1 stock risulta più REATTIVO!!
Scusami diegomattia per saltare da un lato all'altro disturbando a chi si impegna VERAMENTE!! Mi sento un bimbo viziato con il problema che ho 33 anni e una figlia di 1 :-((
Cortesemente dammi un consiglio e GRAZIE
Inviato dal mio S3
ma no dai tranquillo... purtroppo fare paragoni e' sempre difficile anche perche' devi vedere quante app a su lei e quante ne metti tu e questo influisce e molto, poi stai fleshando rom laked e non 4.1.1 quindi la differenza c'e' anche per questo, il kernel altra variante che influisce sul sistema ..nell'ota della bobcat c'e' anche quello stock puoi provare a mettere quello e vedere come va
cmq io sono piu' vecchio di te :p
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
Sono contento che non mi reputi un burattino!! Guarda diegomattia il suo è un clone del mio!!
Tu quale Rom mi consiglieresti con quei requisiti ben noti ormai a tutti gli amici androidiani!!!
Il mio limite è che a casa non ho l' ADSL!!!
Ciao e grazie
Inviato dal mio S3
inanzitutto all'installazione di una nuova rom dovresti fare il full wipe e format system cosi da cancellare tutti i processi precedenti e gia' questo ti da piu' fluidita' ..poi se metti un kernel molto performante con dei giusti settaggi...un gestore che ti chiuda le app con regolarita'