Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
OK!!
Faccio sempre i tre wipe, questa volta aggiungo il format system!! Ma scusami se insisto per favore dimmi tu quale ROM e quale kernel! Grazie mille
Inviato dal mio S3
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
OK!!
Faccio sempre i tre wipe, questa volta aggiungo il format system!! Ma scusami se insisto per favore dimmi tu quale ROM e quale kernel! Grazie mille
Inviato dal mio S3
Salve,
vorrei provare la modifica JKAY DELUXE su questa Rom. Posso provarla? E' compatibile con questa rom?
Grazie
Sapete se il crt-off funziona sulla 33,3?
Non lo trovo piu su omega files
Ragazzi ma un file zip per implementare la chiamata veloce dai preferiti lo avete?
Sperando che qualcuno risponda volevo chiedere cortesemente:
I temi che ci sono in primo post possono essere utilizzati anche per altre Rom o solo per la Omega??
Di solito molti vanno bene con le wanam con stessa base ma non avrai mai la certezza finché non provi...con i relativi rischi di bootloop o statusbar che sparisce o temi che una volta installati non cambiano nulla...a te i rischi. .;):D;)
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Appena messa...
Sembra ok, l'unica cosa è nella galleria immagini,dove si sceglie la modalita di visione foto, spirale icone ecc. la selezione è invertita. tipo per metterle a spirale si seleziona icone
Ma nulla di grave.