Ciao a tutti... come posso riottenere il tema del 15 toggles di questa rom sul tema motomoto, di cui l'unica cosa che non mi piace è proprio il 15 toggles?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti... come posso riottenere il tema del 15 toggles di questa rom sul tema motomoto, di cui l'unica cosa che non mi piace è proprio il 15 toggles?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti sono un " ragazzo " quasi 50 anni malato di tecnologia , uscito da un mese da un onorato nexus s donato a mia figlia ( ha visto più rom quel cellulare che un negozio di telefonia )
sono passato al meraviglioso galaxy s3 e la prima rom è omega e mi trovo bene volevo ora provare la relase appena uscita e mi chiedevo meglio le versioni lisce oppure le aopk di cui sarei tentato mettere? grazie a tutti per la compagnia che mi fate tutte le sere fino a tarda notte.
ciao ragazzi
da quando ho messo la v33 e poi i vari aggiornamente e adesso anche la v34
mi sembra che la batteria duri pochissimo
a voi è cambiato qualcosa??? puo essere un problema del kernel??' voi quale usate??' qual'è il migliore
graziee
ogni aggiornamento di versione bisogna ricalibrare????
e come si fa??? non ci sono nemmeno i tempi :)
Ciao, sto provando la ver.34...ed é ottima..ma volevo sapere se si può aggiungere il tasto diretto delle chiamate nella rubrica...grazie
Messa la 34 uno spettacolo ancora si deve assestare il sistema ma va benissimo, volevo chiedere come faccio a ricalibrare!!