R: [ROM][XXELKC][06Dec] Omega v34 ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►12 Themes◄●
Quote:
Originariamente inviato da
Luca81
Installata la 35 ma per la prima volta ho un problema con questa ROM. Quando chiamo, mi chiamano o mi arriva un messaggio, non mi appare nč il nome nč la foto del contatto!
In rubrica č tutto sincronizzato e si vedono le foto normalmente.
Ho giā cancellato i dati sia del telefono sia della rubrica ed ho reinstallato la rom...niente, il problema rimane....consigli?
Idem... Ero giā preoccupato, ho fatto anch'io tutto quanto ma non va.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM][XXELKC][06Dec] Omega v34 ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►12 Themes◄●
Quote:
shev100
Su xda indie,parlando di un problema alla rubrica e al dialer, ha scritto di cancellare l'account Google, cancellare i dati e riconfigurare da capo l'account. Non so se questo risolverā il problema, ma tentare non nuoce
Fatto e funziona.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
shev100
Su xda indie,parlando di un problema alla rubrica e al dialer, ha scritto di cancellare l'account Google, cancellare i dati e riconfigurare da capo l'account. Non so se questo risolverā il problema, ma tentare non nuoce
Bravo e confermo :)
Here is answer - Remove google account then reboot and add your google account again. If that doesn't work - remove account again, clear data from phone + contacts, reboot and add Google account again..
Inviato dal mio GT-I9100