Pensa che io l'ho tolta perché non la trovavo fluida... Fatto tutti i wipe prima di aggiornare ma scattava sempre.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Tavros
@tavros
Hai due soluzioni:
1-leggere qualche post sopra i tuoi o anche solo una paginetta indietro (sempre rispetto ai tuoi messaggi)
2- scaricare questo fix http://db.tt/oZGFd8Au ed installarlo via cwm (è la cosa più semplice e veloce, io ho risolto così).
Il tema dovrebbe andar già bene così. Eventualmente fa un nandroid e poi lo provi. Se hai problemi ripristini tutto. Oppure aspetti un eventuale aggiornamento
Quote:
Originariamente inviato da lukale
Hai provato a fare un megawipe? È tipo un deep clean. Anche per me è molto fluida
Ragazzi, qualcuno sa' se all' interno della v34 ce' la modifica dei MEGA BASS BEATS? Vorrei provarla ma non so' come fare a vedere se ce' gia'! Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Installata la v.35 fluidità mai vista. ....
Solo che ho 1 problemino ...no riesco ad accedere ne al widjet del meteo e ne al store della samsung e anche a skygo con connessione dati (hsdpa) mi dice impossibile contattare il server.
Invece con il wifi funziona ....sapete cosa potrebbe essere? Qualcuno ha lo stesso problema?
Con questa ROM a te funziona skygo?
la trovo veramente molto fluida penso di aver trovato ciò che cercavo! solo una curiosita è presente il multiwindow?
Certamente che è presente mi trovo anche io bene con questa rom