É' possibile flasharla da cwm (la versione jelly bean) su un terminale con firmware stock ics brandizzato h3g e solo cf-root +cwm
Visualizzazione stampabile
É' possibile flasharla da cwm (la versione jelly bean) su un terminale con firmware stock ics brandizzato h3g e solo cf-root +cwm
Ragazzi ho messo la 34 e non riscontro problemi, ne vale la pena aggiornare alla 35?
Devi fare un wipe o posso flasharla sulla 34 senza cancellare nulla?
Scusate, ma il you tube rolle a me non va , sembra che scarica e poi non trovo i video nell' archivio. Qualcun altro ha riscontrato questo problema?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si attiva quando tieni schiacciato il soft key destro (indietro). Puoi eliminare tale funzione flashando una mod tipo quella per killare le app tenendo schiacciato sempre quel tasto, che secondo me è più utile. La mod la trovi nell'Omega kitchen. Non ricordo se è possibile disattivarla in altro modo, ora non ho il telefono a disposizione per verificare :(
Si puoi installarla da li, ma fa un mega wipe, usa questo zip via cwm. Nota che devi avere sulla sd esterna la rom già pronta da flashare (questo perchè verrà cancellato anche il sistema operativo, quindi il telefono non si avvierà più finchè non flashi una rom che devi avere già pronta nella sd esterna). In questo modo avrai una pulizia completa del terminale. Oppure fa un super wipe che è meno approfondita come pulizia ma valida comunque. In tutti e due i casi perderai i dati.
Prova a cancellare i dati dell'app
Buon Natale a tutti!
Volevo segnalarvi che è uscito l'aggiornamento di omega file con CRT-Off funzionante... (la sto provando da un po' e sembra andare bene)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Da quello che ho visto nel codice di questo script l'unica differenza tra super wipe e mega wipe è la pulizia o meno della cartella media. Viene cancellata la system con questo script ma prima di fare una cosa del genere voglio apprendere un maggior know how sui sistemin android.
Grazie comunque per la gentile risposta.
Sinceramente io non sono andato a controllare lo script, ma da quello che dice l'autore su xda la differenza tra l'uno e l'altro metodo di pulizia sono sostanzialmente 2: il megawipe cancella data, cache, system e partizione preload. Mentre il superwipe cancella i dati e la cache. Oppure puoi fare tu manualmente le cose via cwm :)
Ciao, sto provando la 35 ma nella sezione account non trovo la sincronizzazione internet
Infatti se apro la finestra dei segnalibri, non trovo nulla... Come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2