Sincronizzazione internet tra browser stock e telefono... In pratica non trovo più i miei segnalibri infatti se entro nella voce account Google nelle impostazioni, manca la voce sincronizzazione internet...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sincronizzazione internet tra browser stock e telefono... In pratica non trovo più i miei segnalibri infatti se entro nella voce account Google nelle impostazioni, manca la voce sincronizzazione internet...
Certo che ha un consumo batteria molto alto....
Come vedi dal codice a parte le cose poco interessanti che ho omesso i due wipe fanno la stessa cosa a parte la pulizia della cartella data che il megawipe fa completa il superwipe richiama un semplicissimo bash script che pulisce tutta la data tranne la cartella media ;)Quote:
# Super Wipe
delete_recursive("/cache");
delete_recursive("/data/dalvik-cache");
delete_recursive("/dalvik/dalvik-cache");
delete_recursive("/system");
run_program("/tmp/wipe.sh");
delete_recursive("/preload");
# Mega Wipe
delete_recursive("/cache");
delete_recursive("/data/dalvik-cache");
delete_recursive("/dalvik/dalvik-cache");
delete_recursive("/system");
delete_recursive("/data");
delete_recursive("/preload");
Per chi è interessato a skygo funzionante, ho scritto una procedura molto semplice e funzionante sul thread specifico
Qualcuno che la monta può. Cortesemente dirmi se funziona il wifi tethering e nel caso se funziona col siyiah.
Oppure indicarmi una rom che ha il tethering perfettamente funzionante visto che é una delle features per me fondamentali
Grazie
Essendo anche per me fondamentale ti dico che:
Fino alla versione 34 che avevo funzionava perfettamente ma sulla 35 non posso dirlo perchè non l'ho flashata.
Ora monto la ultimarom 7.1 e funziona perfettamente.
Essendo anche per me fondamentale ti dico che:
Fino alla versione 34 che avevo funzionava perfettamente ma sulla 35 non posso dirlo perchè non l'ho flashata.
Ora monto la ultimarom 7.1 e funziona perfettamente.
tra questa rom e la Android Revolution HD quale è meglio per fluidità e reattività? :)