R: [ROM][XXELL5][19DIC] Omega v35 ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►12 Themes◄●
non riesco a visualizzare nessun sito flash, ho provato firefox, dolphin, browser stock... niente da fare...
è normale cosi?
rettifico.
dopo aver provato di tutto ho scaricato la versione postata qualche post fa e funziona..
grazie.
S3 & Tapatalk v.2
R: [ROM][XXELL5][19DIC] Omega v35 ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►12 Themes◄●
Ragazzi ho un problema con gli screeshot.... mi rimane in salvataggio schermata in corso... C'è una soluzione?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
salve...
nessuna novità sul bug dei contatti sul tasto "chiama" che non riconosce l'ultimo numero chiamato anche se in rubrica?
S3 & Tapatalk v.2
Quote:
Originariamente inviato da
lukale
Io ho provato e a me lo riconosce e ho la 35 con kernel siyah.
hai flashato il fix per la rubrica?
io ho dovuto farlo perché non riconosceva nessun numero..
cosa mi consigli di fare per il mio problema? anche io ho il siyah..
Qualche giorno fa ho rimesso un backup della v.34 ma c'era lo stesso bug.. allora sono tornato alla v. 35
S3 & Tapatalk v.2
... se aggiungo al contatto in rubrica +39 allora premendo il tasto chiamata riesco a visualizzare l'ultimo contatto chiamato..
è normale cosi? Non è strano che non lo riconosca senza?
rettifico...
dopo smanettamenti con il +39 adesso funziona regolarmente..
bah... meglio così...
S3 & Tapatalk v.2
piuttosto vorrei chiedervi questo :
ho un dlink2750 e ho impostato la protezione wpa2, ma l's3 si connette max a 72mbps...
se sul router imposto 300N o 150N only l's3 non si connette in wifi.
a 72mbps i video in hd sul tv si bloccano...
a voi capita qualcosa del genere?
S3 & Tapatalk v.2
Buon anno a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2