Perfetto un ultima cosa, dite che mi conviene aspettare l' ultimo firmware? O flasho direttamente quella che c'è già?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Perfetto un ultima cosa, dite che mi conviene aspettare l' ultimo firmware? O flasho direttamente quella che c'è già?
Quote:
Originariamente inviato da Caino1991
Quoto rizzotti91 metti la v13. La 14 ancora instabile
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vado direttamente di full wipe o provo prima con 2?
fai i wipe cache e dalvik
è uscito il nuovo firmware samsung basato su jelly bean. Dicono sia stato ottimizzato benissimo. A breve aggiorneranno la omega sicuramente!
Ok flashata però non mi piace gran che a livello grafico, mi potreste gentilmente dare qualche consiglio su come averla come negli screen in prima pagina? Poi volevo anche dei consigli su quali e come istallare gli omega file.
http://img.tapatalk.com/4d2789a4-b638-398c.jpg
Quote:
Originariamente inviato da Caino1991
Allora per rimettere la tendina originale basta che vai in mod in omega files e ti scarichi il pacchetto toogle stock. Poi ti consiglio il fix per la luminosità, la Touchwizz originale quindi con nunero di righe e colonne uguale, l'extended powe menu, rimozione degli sms dal log.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusa sono un po' imbranato, non trovo i toogle stock solo 15 tooglestock che però cambiano solo dal punto di vista del colore. Io vorrei proprio i toogle classici con risparmio energetico e attivazione comandi vocali.
EDIT ok ce l' ho fatta :-)
Adesso metto il phenomenal extreme! Ed in test per i prossimi 4 giorni. In caso debba chiedervi ancora qualcosa abbiate pazienza.